La verifica la fai dal telefono? Se si collega il telefono al pc e con kies provvedi ad aggiornarlo.
P.S. Prima di procedere però dai una letta alla prima pagina per fare il backup...
Ciao Satoshi
P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
ⴿ
si ho fatto prima la verifica con il telefono poi ho controllato su kies e l'ultima versione firmware risulta essere quella già presente. come dovrei fare per aggiornarlo al 4.3? scusa l'ignoranza
Ciao Satoshi
P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
ⴿ
... stavo appunto aspettando che scrivesse (come da mia risposta) il csc...
Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thanks !!!!
ⴿ
satoshi (31-01-14)
Salve ragazzi, volevo chiedervi una cosa io ho un galaxy s3 è gli ho fatto l'ultimo aggiornamento di android 4.3, mio padre invece ha pure lui un galaxy s3 però quando va a fare aggiorna software gli dice che tutti gli ultimi aggiornamenti sono installati, voi sapete per caso perchè fa così??? Anche se dice che tutti gli aggiornamenti sono stati effettuati a lui rimane androi 4.1.2 praticamente non gli risulta che ci sia un aggiornamento android 4.3 per il suo cellulare