Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
davidegil
scusate ancora non ho fatto il tentativo con il telefono di mio padre, ma ho letto in internet che installare android con Odin fa perdere la garanzia è vero???
Se flashi il firmware stock ufficiale....
ASSOLUTAMENTE NO!!!!!
Tranquillo
Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thanks !!!!
-
ho capito e come faccio a sapere se è quello ufficiale prendendo la versione android per quel telefono tipo 4.3 samsung galaxy???
-
... scusa. .. ma hai letto la prima pagina di questo topic?
C'è scritto tutto. ..
-
Quote:
dieguccio
digita *#1234# sul tastierino numerico e riporta i tre risultati qui
AP I9300XXELLA
CP I9300NELK2
CSC I9300HUIELL2
Mi Ricordo che la notifica mi avvertiva dell'aggiornamento alla 4.3 ... Ora sembra svanita nel nulla ...
-
Quote:
giodepo
Se è un Murata è meglio che ti tieni la versione che hai perché la 4.3 col wi-fi va in palla
Murata ...? Il mio é originale h3g ...
-
Quote:
mwing
AP I9300XXELLA
CP I9300NELK2
CSC I9300HUIELL2
Mi Ricordo che la notifica mi avvertiva dell'aggiornamento alla 4.3 ... Ora sembra svanita nel nulla ...
Collega a kies...
O flash con odin
-
Quote:
Varioflex
Collega a kies...
O flash con odin
Come dicevo prima dopo le prime notifiche sull'aggiornamento poi sono sparite, via wifi non trova nulla, neanche via kies. Eviterei odin ..
-
Quote:
mwing
Come dicevo prima dopo le prime notifiche sull'aggiornamento poi sono sparite, via wifi non trova nulla, neanche via kies. Eviterei odin ..
apri kies>>strumenti>>inizializzazione firmware>>immetti i dati>>segui le istruzioni a schermo
-
Quote:
giodepo
Se è un Murata è meglio che ti tieni la versione che hai perché la 4.3 col wi-fi va in palla
Non è affatto vero, io ho aggiornato ed ho qualche problemino col wifi (messaggi di connessione di rete instabile) ed il chip del mio s3 è un samsung.
-
Quote:
cianetto
Non è affatto vero, io ho aggiornato ed ho qualche problemino col wifi (messaggi di connessione di rete instabile) ed il chip del mio s3 è un samsung.
Prima di aggiornare hai fatto il ripristino dati di fabbrica?