Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, volevo chiedervi se c'è un modo di fare l'aggiornamento del mio S3. Quando vado nelle impostazioni e nell'info dispositivo per fare l'aggiornamento, lo scarico e lo installo però poi si blocca a 32%. Questo SEMPRE. Io una volta gli ho anche cambiato la versione e l'ho messo alla 4.2.2 però senza l'aggiornamento ufficiale e persi l'IMEI e il tecnico me l'ha recuperato, forse questo centra qualcosa? Mi aiutate a fare l'aggiornamento ufficiale?
AP: 19300XXEMD3
CP: 19300XXEMB6
CSC: 19300NEEEME1
Grazie in anticipo ^_^
-
Quote:
Originariamente inviato da
VinsBoss
Ciao a tutti, volevo chiedervi se c'è un modo di fare l'aggiornamento del mio S3. Quando vado nelle impostazioni e nell'info dispositivo per fare l'aggiornamento, lo scarico e lo installo però poi si blocca a 32%. Questo SEMPRE. Io una volta gli ho anche cambiato la versione e l'ho messo alla 4.2.2 però senza l'aggiornamento ufficiale e persi l'IMEI e il tecnico me l'ha recuperato, forse questo centra qualcosa? Mi aiutate a fare l'aggiornamento ufficiale?
Grazie in anticipo ^_^
Collegalo a kies e vedi che succede
-
Kies mi dice che il mio firmware o una cosa del genere non è disponibile ad un aggiornamento. Ho anche provato a fare il ripristino di emergenza,ma niente.. non lo aggiorna..
-
Quote:
VinsBoss
Grazie in anticipo ^_^
Quote:
VinsBoss
Kies mi dice che il mio firmware o una cosa del genere non è disponibile ad un aggiornamento. Ho anche provato a fare il ripristino di emergenza,ma niente.. non lo aggiorna..
Apri Kies >strumenti >inizializzazione firmware>immetti i dati richiesti >segui le istruzioni a schermo
Se nemmeno va, allora (se vuoi)
Questo è il tuo firmware
http://terafile.co/786441420909/I930...EEGMK2_NEE.zip
Questa è la guida
Thread Soft Deep
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2489200
Secondo post
-
Non lo fa l'aggiornamento da Kies.
La guida che mi hai dato mica mi fa perdere i dati del cellulare?
-
Quote:
VinsBoss
Non lo fa l'aggiornamento da Kies.
La guida che mi hai dato mica mi fa perdere i dati del cellulare?
Ma hai letto la guida?
Si. .
Perdi tutto.
Devi fare backup
Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thanks !!!!
-
3 allegato(i)
Su Kies, dopo aver cliccato su "Aggiornamento e inizializzazione firmware" mi esce questo:
Allegato 100790Allegato 100789
Allegato 100791
-
Quote:
VinsBoss
La soluzione l'ho data
E comunque anche con la inizializzazione firmware, viene effettuato un reset totale
Quindi......
-
Buonasera ragazzi so che non e il thread giusto ma non sono riuscito a trovare la risposta alla mia domanda. Allora ho un galaxy s3 brandizzato tim e ancora non mi e arrivato l'aggiornamento da effettuare, ho provato a scaricare kies 3 ma mi dice che quella versione nn e compatibile x il mio s3. Odin e ota nn so usarli sono un pivellino su questo campo ma voglio aggiungere il mio cell alla versione 4.3 perché attualmente sono fermo alla 4.1.2 . Spero di essere stato chiero e spero che qualcuno di voi mi può aiutare vi ringrazio in anticipo per le vostre risposte
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
ciao a tutti spero di non andare ot. io ho un s3 jb 4.1.2, quando provo ad aggiornare mi fa aggiornamento fallito (per un periodo ho fatto modding, poi ho ristallato il so ufficiale, avevo perso l'imei ed ho dovuto flashare il modem mg4 (ancora grazie dieguccio per l'aiuto)) quindi ho deciso di installare l'aggiornamento manualmente, rischio di riperdere l'imei? grazie in anticipo.
AP: I9300XXEMG4
CP: I9300XXEMG4
CSC: I9300ITVEML2