Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da gurunero
ciao. vorrei aggiornare il mio device ma primo vorrei fare recovery e reset. mi rinfrescate la memoria che non ricordo più come si fa? grazie :D
Intanto. .. hai letto la prima pagina?
Quindi hai fatto *#1234#. ..e sai che firmware hai... il brand...
... non hai avuto l'aggiornamento tramite OTA?
Mmmhhh... comunque...
Se intendi fare un reset da recovery...
(Intanto fatti un bel backup di tutto. .. purché perdi i dati)
Poi...
Da telefono spento. .. tieni premuto contemporaneamente i tati Volume su + power + home...
ti apparirà questa schermata:
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_qKlsT.jpg
con il tasto volume ti sposti su wipe data/reset factory e con tasto power dai l'ok...
Ripeto....
Sappi che con questa procedura PERDI TUTTI I DATI!
Quindi, qualora lo facessi. ....
fatti un backup!!!!
Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thanks !!!!
-
si lho ricevuto ma vorrei fare un reset per evitare poi successive anomalie o rallentamenti.. non me lo consigli? prima di passare a jolli lo dovetti fare in un secondo momento perchè il tel si impallo.
ma poi dopo aver fatto il reset come procedo? con kies?
p.s. prima ho sbagliato a scrivere, per recovery intendevo dire backup
-
Ok reset...
...poi quando riaccendi. .. dovrebbe proportelo via OTA.
Altrimenti kies o odin
;)
-
SALVE vi chiedo scusa in anticipo in quanto non so se devo segnalare il mio problema in questo forum casomai se potete indirizzarmi in una discussione in merito , sono un possesore di un s3 e mi e uscito un aggiornamento softwere l'ho fatto e nel momento in cui lo stava installando si e bloccato l'ho spento e adesso quando lo accendo si blocca alla schermata iniziale samsung in più l'ho provato a connettere al pc ma si carica ma non lo riconosce per provare a risolvere con kies cmq ho provato anke a resettarlo ma si blocca sempre nello stesso punto avete suggerimenti in merito ? grazie in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da
aisac
SALVE vi chiedo scusa in anticipo in quanto non so se devo segnalare il mio problema in questo forum casomai se potete indirizzarmi in una discussione in merito , sono un possesore di un s3 e mi e uscito un aggiornamento softwere l'ho fatto e nel momento in cui lo stava installando si e bloccato l'ho spento e adesso quando lo accendo si blocca alla schermata iniziale samsung in più l'ho provato a connettere al pc ma si carica ma non lo riconosce per provare a risolvere con kies cmq ho provato anke a resettarlo ma si blocca sempre nello stesso punto avete suggerimenti in merito ? grazie in anticipo
Se, a telefono spento, si avvia in download mode tenendo contemporaneamente premuti i tasti volume down + home + power, è possibile collegarlo al PC e flashare il firmware con Odin.
-
Quote:
aisac
quando apri kies, dice non riconosciuto?
hai provato a fare risoluzione problemi a centro schermata?
-
Aiuto
Mentre installavo l'ultimo aggiornamento del mio S3... il telefono mi si è bloccato per più di 3 ore sulla schermata "Apertura applicazioni in corso" ... dato che mi sono rotto ho deciso di togliergli la batteria e quando ho provato a riaccenderlo si è bloccato alla schermata di avvio... ho ristaccato la batteria... cosa mi consigliate di fare?
-
Quote:
CiccioFlo95
Mentre installavo l'ultimo aggiornamento del mio S3... il telefono mi si è bloccato per più di 3 ore sulla schermata "Apertura applicazioni in corso" ... dato che mi sono rotto ho deciso di togliergli la batteria e quando ho provato a riaccenderlo si è bloccato alla schermata di avvio... ho ristaccato la batteria... cosa mi consigliate di fare?
Ora ho attivato la ODIN MODE (ho premuto tasto volume basso + avvio + tasto menù) ora sta in downloading
PRODUCT NAME: GT-I9300
CUSTOM BINARY DOWNLOAN: No
CURRENT BINARY: Samsung Official
SYSTEM STATUS: Official
-
Quote:
CiccioFlo95
Ora ho attivato la ODIN MODE (ho premuto tasto volume basso + avvio + tasto menù) ora sta in downloading
PRODUCT NAME: GT-I9300
CUSTOM BINARY DOWNLOAN: No
CURRENT BINARY: Samsung Official
SYSTEM STATUS: Official
Thread Soft Deep
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2489200
Prova ad installare il firmware con odin
-
Quote:
dieguccio
Thread Soft Deep
Prova ad installare il firmware con odin
In questo modo cancellerò tutti i dati?
C'è un'altro metodo?
Come faccio a sapere qual è il mio firmware se il cell nn si accende?