Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Ho provato a collegare l's3 a kies ma nn mi trova aggiornamenti da scaricare. stessa cosa con ota. Ho un s3 brand 3 comprato una settimana fa. Come mai?
In foto metto la mia versione firmware.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Allegato 101647
-
Thread Soft Deep
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2489200
Prova ad installare il firmware con odin
Visto che perdi i dati ugualmente prova a fare i wipe da recovery.... (volume su + home + power)
Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thanks !!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
CiccioFlo95
In questo modo cancellerò tutti i dati?
C'è un'altro metodo?
Come faccio a sapere qual è il mio firmware se il cell nn si accende?
nella situazione che sei adesso, i dati devi perderli per forza
prova un wipe data da recovery, e se non va provi con il ripristino di emergenza con kies
-
Quote:
Originariamente inviato da Varioflex
Visto che perdi i dati ugualmente prova a fare i wipe da recovery.... (volume su + home + power)
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
nella situazione che sei adesso, i dati devi perderli per forza
prova un wipe data da recovery, e se non va provi con il ripristino di emergenza con kies
Direi quindi di provare (o meglio riprovare)
So che non sei riuscito ad andare in recovery.... ma non ho capito se non ci va. ..o non sei riuscito tu... quindi segui questo:
Da telefono spento. .. tieni premuto contemporaneamente i tati Volume su + power + home...
ti apparirà questa schermata:
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_qKlsT.jpg
con il tasto volume ti sposti su wipe cache partition e con tasto power dai l'ok...
Poi con il tasto volume ti sposti su wipe data/reset factory e dai ok con il tasto power
Poi vai su reboot system e dai ok .... sempre con tasto power.
Come detto. .. (se il telefono si riaccende) non avrai più alcun dato.....
-
ciao raga,visto che è tutto wipe qui,ora monto un firmware europeo,se installo un firmware italia o un'altro europeo ma dalla nazione diversa dalla mia ma più aggiornato,viene letto da kies? chiedo solo per i backup..
-
Quote:
andreamalachi
ciao raga,visto che è tutto wipe qui,ora monto un firmware europeo,se installo un firmware italia o un'altro europeo ma dalla nazione diversa dalla mia ma più aggiornato,viene letto da kies? chiedo solo per i backup..
Cosa devi backuppare? Kies non è il massimo per i backup ;)
-
Quote:
andreamalachi
Quote:
dieguccio
Cosa devi backuppare? Kies non è il massimo per i backup ;)
Dieguccio mi può confermare che è molto meglio helium. ;) Io mi ci trovo da dio, senza complicazioni e fa molto pure senza root. :)
P.S. Se ti serve nel forum ci sta una guida davvero ottima in cui chiedere che qui saresti ot.
-
Quote:
satoshi
Dieguccio mi può confermare che è molto meglio helium. ;) Io mi ci trovo da dio, senza complicazioni e fa molto pure senza root. :)
P.S. Se ti serve nel forum ci sta una guida davvero ottima in cui chiedere che qui saresti ot.
Al cento per cento
1) nessun problema /dubbio di compatibilità
2) Salva anche i dati delle applicazioni
Meglio di così....... ;)
-
Buona sera a tutti sono nuovo di questo sito e mi scuso in anticipo se sbaglio sezione. Ho fatto circa 2 settimane fa l'aggiornamento di android 4.3 al mio samsung galaxy SIII., ed ho notato che il bluethooth che ho con l'auto per la risposta alle chiamate non funziona più. Inoltre il telefono si blocca in continuazione. Mi potete dare un aiuto? Considerate che sono profano di queste cose. Ho anche un Samsung tab 3 7 ma non riesco a far funzionare sky go. Sapete qualche cosa anche di questo? Grazie in anticipo per le risposte.
-
Quote:
piffotto
Buona sera a tutti sono nuovo di questo sito e mi scuso in anticipo se sbaglio sezione. Ho fatto circa 2 settimane fa l'aggiornamento di android 4.3 al mio samsung galaxy SIII., ed ho notato che il bluethooth che ho con l'auto per la risposta alle chiamate non funziona più. Inoltre il telefono si blocca in continuazione. Mi potete dare un aiuto? Considerate che sono profano di queste cose. Ho anche un Samsung tab 3 7 ma non riesco a far funzionare sky go. Sapete qualche cosa anche di questo? Grazie in anticipo per le risposte.
Leggi in prima pagina... Per tutti i problemi post aggiornamento qui sei ot.