Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi, anch'io ho l's3 con firmware H3g ELLA e collegandolo a kies, non mi trova l'ultimo aggiornamento H3g mk6...da cosa potrebbe dipendere?...cosa faccio? wipe data?
-
Giusto per sicurezza. ...
fai *#1234# e riporta i dati. .
Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thanks !!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Varioflex
Giusto per sicurezza. ...
fai *#1234# e riporta i dati. .
Scrivo con s4 via tapatalk, perché nell's3 non ho la sim inserita...ecco lo screen....
http://img.tapatalk.com/d/14/02/18/yhapagaq.jpg
-
Fai il flash con odin...
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=209012
(Secondo post)
;)
-
Quote:
Varioflex
Eh si...lo so...la userei come ultima possibilità e volevo evitare il wipe data, perché non ho molto tempo a disposizione e preferirei capire come mai kies non mi vede l'aggiornamento....
-
Quote:
blasf70
Eh si...lo so...la userei come ultima possibilità e volevo evitare il wipe data, perché non ho molto tempo a disposizione e preferirei capire come mai kies non mi vede l'aggiornamento....
Fai il backup con helium, nel forum ci sta la guida, e poi come dice varioflex. ;) ci metti pochissimo e non ti incasini la vita. ;)
-
Sul mio è scritto xxemc2 sulle prime due voci e sull'ultima timema2...è giusto?
-
Quote:
Chiara280677
Sul mio è scritto xxemc2 sulle prime due voci e sull'ultima timema2...è giusto?
Non è né giusto né sbagliato ma solo una delle versioni 4.1.2 con brand tim italia.
Ora non capisco se tu stia facendo una domanda o meno. Qui diamo una mano a fare l'aggiornameto alla versione 4.3.
-
Quote:
satoshi
Non è né giusto né sbagliato ma solo una delle versioni 4.1.2 con brand tim italia.
Ora non capisco se tu stia facendo una domanda o meno. Qui diamo una mano a fare l'aggiornameto alla versione 4.3.
Scusatemi..ma sono nuova... siccome mi hanno cambiato il cellulare in quanto ho la casco, ma ho un paio di problemi con l'apparecchio. . Tasto home che funziona quando vuole e tasto laterale dx anche. . Pensavo potesse essere un problema di versione . Allora stavo leggendo i vari post per capirci qualcosa. .. per quello mi sono intromessa. Se serve faccio un post nuovo. Grazie mille
-
Quote:
Chiara280677
Scusatemi..ma sono nuova... siccome mi hanno cambiato il cellulare in quanto ho la casco, ma ho un paio di problemi con l'apparecchio. . Tasto home che funziona quando vuole e tasto laterale dx anche. . Pensavo potesse essere un problema di versione . Allora stavo leggendo i vari post per capirci qualcosa. .. per quello mi sono intromessa. Se serve faccio un post nuovo. Grazie mille
Non serve fare post nuovi ma... solo fare una domanda.
Ora qual'è la tua?
Come aggiornare il tuo telefono alla versione 4.3?
Se si allora sei nel posto giusto altrimenti mi sentirei di consigliarti di tornare dall'assistenza perché non sembra un problema software.