Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Thewall94
Io ho l's3 NOBRAND con:
AP: XEMG4
CP: XXEMG4
CSC: ITVEML2
Proprio adesso mi sta scaricando un aggiornamento da piu di 400 mb. Cosa potrebbe essere?
La leggiamo la prima pagina, per favore?!
Grazie
-
Chi come me ha la 4.1.2 Wind sta ancora aspettando l'aggiornamento alla 4.3. Io ho seguito entrambi i thread su questo aggiornamento e se ci sono state opinioni positive, è anche vero che le negative ci sono, e non poche. Arrivati a questo punto vorrei decidermi a saltare questo aggiornamento per aspettare direttamente il prossimo, ma se poi volessi installare un eventuale aggiornamento successivo via OTA come si comporterebbe? Mi farà installare la 4.3 intermedia che c'è oggi, per poi installare una futura versione, oppure scaricherà tutto il firmware? Lo chiedo perché da quanto ho capito via OTA non scarica l'intero firmware ma un pacchetto di aggiornamento dedicato alla versione installata al momento.
-
Quote:
fabbs
Chi come me ha la 4.1.2 Wind sta ancora aspettando l'aggiornamento alla 4.3. Io ho seguito entrambi i thread su questo aggiornamento e se ci sono state opinioni positive, è anche vero che le negative ci sono, e non poche. Arrivati a questo punto vorrei decidermi a saltare questo aggiornamento per aspettare direttamente il prossimo, ma se poi volessi installare un eventuale aggiornamento successivo via OTA come si comporterebbe? Mi farà installare la 4.3 intermedia che c'è oggi, per poi installare una futura versione, oppure scaricherà tutto il firmware? Lo chiedo perché da quanto ho capito via OTA non scarica l'intero firmware ma un pacchetto di aggiornamento dedicato alla versione installata al momento.
Via Ota, fa passaggio per passaggio
-
Quote:
edodiego
Aggiornare s3 Brand Wind fermo 4.1.2. Dice che non ci sono aggiornamenti nuovi xc? ?gli aggiornamenti più recenti sono già istallati dice
Inviato dal mio GT-I9505
Hai letto la prima pagina?
No.
Avresti scoperto che il tuo S3 dice giusto.
La 4.3 wind... non c'è ancora
Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thanks !!!!
-
Siamo stati abbandonati da samsung?? I rumors dicono che molto probabilmente non riceveremo più update ufficiali?? è vero o no? Ok cyano11 aokp e rom simili soni meglio della officiale ma non è giusto vistoche all uscita del dispositivo avevano detto che saremmo stati coperti fino ad android 5 e voi che dite?
Inviato dal mio GT-P7310 usando Androidiani App
-
Quote:
TheProfeta
Siamo stati abbandonati da samsung?? I rumors dicono che molto probabilmente non riceveremo più update ufficiali?? è vero o no? Ok cyano11 aokp e rom simili soni meglio della officiale ma non è giusto vistoche all uscita del dispositivo avevano detto che saremmo stati coperti fino ad android 5 e voi che dite?
Inviato dal mio GT-P7310 usando
Androidiani App
Non c'è nulla di uffiale che dica questo (se non erro)
Comunque. ...
non credo sia argomento da trattare in questo thread (off topic)
Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thanks !!!!
-
Vorrei sfruttare tutto il mio s3 ma nelle impostazioni non ce la voce movimento.. non ho ancora la versione 4.3 ma quella 4.2.. é la versione il problema o qualcosa d'altro? E comunque il mio android non mi da l'aggiornamento per quella nuova
-
Quote:
niko95mane
Vorrei sfruttare tutto il mio s3 ma nelle impostazioni non ce la voce movimento.. non ho ancora la versione 4.3 ma quella 4.2.. é la versione il problema o qualcosa d'altro? E comunque il mio android non mi da l'aggiornamento per quella nuova
per la prima domanda sei ot
per la seconda, dipende
1) la 4.2 non esiste ufficiale, quini o ti stai sbagliando a scrivere, oppure hai la leaked
2) digita *#1234# sul tastierino noumerico e posta i tre risultati, ovviamente se hai la leaked, è inutile che lo fai
-
Allora.. versione 4.2.2 jelly bean, e se faccio aggiornamento mi da errore di rete.. e cosa devo fare una volta scritto *#1234#?
-
Quote:
niko95mane
Allora.. versione 4.2.2 jelly bean, e se faccio aggiornamento mi da errore di rete.. e cosa devo fare una volta scritto *#1234#?
La 4.2.2 non è ufficiale, quindi non avrai mai gli aggiornamenti, devi usare odin
Spostati qui
Pronto Soccorso Modding
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1636973