Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
allaboutps
Salve a tutti oggi mi è comparso il popup con un aggiornamento minore...il telefono ha scaricato il software via OTA ma appena premo su installa aggiornamento si riavvia e non appena inizia l aggiornamento vero e proprio il telefono da errore, quindi si riavvia e mi dice di riprovare tramite kies. Quindi collego il cellulare al pc e apro kies, che mi segnala l aggiornamento...lo scarico e anche qui non appena si riavvia il cellulare con la scritta verde DO NOT TARGET OFF...ma l aggiornamento si interrompe e sul pc appare la scritta riconoscimento del telefono cellulare da parte del pc non riuscito,disconnettere cellulare rimuovere batteria e riprovare. Ho fatto ciò almeno tre volte ma niente...come si può risolvere?
Puoi porovare con un hard reset, perdi tutti i dati, o metti mano a odin e ti sposti qui per chiedere aiuto [PRONTO SOCCORSO S3] * Aiuti e consigli sul MODDING
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
oppure qui trovi le guide https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html
-
Quote:
startrek
Stesso errore anche per me,, no root Vodafone
- - merge - -
Quote:
startrek
Non è modding
Stesso errore anche per me,, no root stock Vodafone
-
Quote:
LoriGS3
ciao, ho effettuato il download dell'aggiornamento tramite OTA, una volta completato l's3 si è riavviato per l'installazione ma arrivato al 25% mi ha da errore. Ho provato una seconda volta ma il risultato non è cambiato.
è successo a qualcun altro?
appena possibile proverò tramite kies anche se non penso risolva dato che l'errore non è in download ma in installazione quindi dipende dal cell..correggetemi se sbaglio :D
Quote:
HotBrain
Ma aggiornando via kies, installa tutto da capo o funziona come per l'agg. via ota, cioè solo il pacchetto di circa 40 megabyte?
Quote:
Ares1985
Mi è capitato la medesima cosa... Ho provato anche io 2 volte... E sempre al 25% va in errore... Io al momento nn posso provare con Kies Xké ho il PC guasto... Se qualcuno riesce fateci sapere....
Quote:
allaboutps
Salve a tutti oggi mi è comparso il popup con un aggiornamento minore...il telefono ha scaricato il software via OTA ma appena premo su installa aggiornamento si riavvia e non appena inizia l aggiornamento vero e proprio il telefono da errore, quindi si riavvia e mi dice di riprovare tramite kies. Quindi collego il cellulare al pc e apro kies, che mi segnala l aggiornamento...lo scarico e anche qui non appena si riavvia il cellulare con la scritta verde DO NOT TARGET OFF...ma l aggiornamento si interrompe e sul pc appare la scritta riconoscimento del telefono cellulare da parte del pc non riuscito,disconnettere cellulare rimuovere batteria e riprovare. Ho fatto ciò almeno tre volte ma niente...come si può risolvere?
Quote:
pirupiru
- - merge - -
Non è modding
Se volete. .. basta seguire questa guida
(Secondo post)
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=209012
..e ve lo flashate... ;)
-
Quote:
pirupiru
- - merge - -
Non è modding
stai ancora con il 4.1.2 ?
e voui passare al 4.3 ?
segui questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...elly-bean.html
o provi con un hard reset e kies
-
Allora per chi ha provato l'ultimo update come vi trovate?
-
Quote:
nicola1989
Allora per chi ha provato l'ultimo update come vi trovate?
Un pò troppo presto per giudicare. ..
ma sembra tutto molto fluido.
;)
-
Quote:
Varioflex
Un pò troppo presto per giudicare. ..
ma sembra tutto molto fluido.
;)
appena mi arriva la notifica, lo vorrei provare anche io
-
Se hai fretta. ... e se sei no Brand. ..
Guarda la guida che ho linkato 3 o 4 post fa. .. ;)
-
Io stesso problema di allaboutps
seguendo le varie istruzioni dico la scarico e lo carico con odin,peccato che nel link qui sul forum (il primo link aggiornamento per no brand o su quello x wind) come lo apro mi da pagina bianca e la scritta
User not logged in
-
Quote:
Varioflex
Se hai fretta. ... e se sei no Brand. ..
Guarda la guida che ho linkato 3 o 4 post fa. .. ;)
no fretta non ne ho, sei fin troppo gentile.
il cellulare l'ho preso da meno di 24 ore, ancora devo capire tutto sopratutto come ottimizzare la batteria al massimo. l'unica cosa che mi ha fatto venire il dubbio è stato il fatto che non mi fa fare l'update dicendo : Servizio di aggiornamento software non disponibile, Numero massimo di aggiornamenti roll-out superato. sinceramente non capisco, da cosa sia dovuto!? ci sono soluzioni?