Visualizzazione stampabile
-
Aspettare.... ;)
Magari domani o dopodomani. ... ;)
-
Vabe quindi nessun difetto del cellulare esatto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
nicola1989
Vabe quindi nessun difetto del cellulare esatto?
Ma stai tranquillo!
Ah ah ah....
-
Hahaha hahaha okok sai indicarmi qualche buon programma per conservare meglio la batteria?
-
Quote:
nicola1989
Hahaha hahaha okok sai indicarmi qualche buon programma per conservare meglio la batteria?
Off topic paura!
Chiedi e leggi qui. ..
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=206004
...e impara ad usare il tasto CERCA
;)
-
ciao, alla fine utilizzando kies l'aggiornamento del mio s3 è andato a buon fine. Mentre ho aggiornato l's3 di mio padre tramite OTA e li tutto ok aggiornato correttamente..chissà cosà può aver causato questa differenza.
-
Allora visto che il 99 % dei post vanno a finire quì o nell'altro thread post aggiornamento , dove trovare qualcosa in mezzo alle millemila pagine è impossibile...
LA SOLUZIONE: apri kies
controlla che sia aggiornato
reinstalla i driver del dispositivo
butta via il cavo originale Samsung *
fai partire l'aggiornamento
ENJOY IT
* non chiedermi perchè ma sono quasi tutti bacati
Quote:
LoriGS3
ciao, ho effettuato il download dell'aggiornamento tramite OTA, una volta completato l's3 si è riavviato per l'installazione ma arrivato al 25% mi ha da errore. Ho provato una seconda volta ma il risultato non è cambiato.
è successo a qualcun altro?
appena possibile proverò tramite kies anche se non penso risolva dato che l'errore non è in download ma in installazione quindi dipende dal cell..correggetemi se sbaglio :D
-
Quindi non conviene ancora aggiornare tramite OTA? Oppure i problemi ci sono anche aggiornando tramite il pc?
-
Tramite OTA non ci ero riuscito oggi , mi dava errore
-
Quote:
doppiobatman
ho flashato l'ultimo update italy no brand, mi pare che il risveglio del display da spento sia migliorato moltissimo, adesso è praticamente istantaneo
Feedback da dare nel thread post aggiornamento
Quote:
nicola1989
Ragazzi io ho un s3 no Brand Ita quando vedo se ci sono update mi dice numero massimo di aggiornamenti roll out superato? Qualche soluzione?
È spiegato in prima pagina ;)
Quote:
HotBrain
Ma aggiornando via kies, installa tutto da capo o funziona come per l'agg. via ota, cioè solo il pacchetto di circa 40 megabyte?
Tutto da capo, pacchetto intero
Quote:
nicola1989
Allora per chi ha provato l'ultimo update come vi trovate?
Quote:
Varioflex
Un pò troppo presto per giudicare. ..
ma sembra tutto molto fluido.
;)
Ragazziiiii :) Boniiiiii :)
Lo sapete che siete Off Topic ;)
Quote:
tidus86
Quindi non conviene ancora aggiornare tramite OTA? Oppure i problemi ci sono anche aggiornando tramite il pc?
Tramite ota, si è soggetti al server e al suo affollamento
Tramite kies, anche se lentamente il download lo fa, ma essendo molto più grande il pacchetto, ci vuole più tempo