Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stokaz
Ricevuta la notifica del nuovo aggiornamento via OTA, provato a installare ma si è bloccato al 25%. Ho provato con kies e tutto è andato a buon fine.. L'aggiornamento sembra aver risolto i problemi del precedente, ora il telefono non scalda più, è molto più rapido e la batteria sembra durare di più... speriamo bene!
Mi fa piacere ma la prossima volta prima di postare leggi il post numero uno in prima pagina. ;)
-
Quote:
satoshi
Mi fa piacere ma la prossima volta prima di postare leggi il post numero uno in prima pagina. ;)
Ops ho sbagliato thread mi dispiace :(
-
Quote:
Snow92
Ragazzi a me non mi è arrivata nessuna notifica e mi dice che gli aggiornamenti piu recenti sono gia stati installati! Per caso hanno tolto anche questo per bug come per la 4.3?
Non mi pare
Provato con kies?
-
Quote:
dieguccio
Non mi pare
Provato con kies?
Ok risolto con kies! Chissa perché via ota non trovava niente! Grazie ancora!
-
Quote:
startrek
Proverei volentieri, ma il telefono non entra nemmeno in recovery! E' totalmente morto. Grazie lo stesso!
-
ciao a tutti,
arrivato aggiornamento via OTA di 34.48 MB.
che comporta?
cancella dati e app? mi dice che alcune impostazioni verranno ripristinate o cancellate...
-
Quote:
musy
ciao a tutti,
arrivato aggiornamento via OTA di 34.48 MB.
che comporta?
cancella dati e app? mi dice che alcune impostazioni verranno ripristinate o cancellate...
L'aggiornamento via OTA da errore durante la fase di installazione.. ti consiglio di aggiornare tramite Kies3, e non perdi alcun dato.
-
Quali cambiamenti apporta questo aggiornamento??
-
Quote:
Malroth
L'aggiornamento via OTA da errore durante la fase di installazione.. ti consiglio di aggiornare tramite Kies3, e non perdi alcun dato.
ma provando via OTA, mettiamo caso che riesca ad andare a buon fine dato che ora non ho kies, perdo dati?
che miglioramenti porta?
-
Quote:
musy
ma provando via OTA, mettiamo caso che riesca ad andare a buon fine dato che ora non ho kies, perdo dati?
che miglioramenti porta?
Non perdi nessun dato.
Pare un pò più di stabilità e fluidità... ;)
(Vai a leggere un paio di commenti nel thread post aggiornamento)