A me lo sta scaricando via OTA mentre Kies mi da ancora la 4.1.2
Qualcuno mi può spiegare se è conveniente far andare il download oppure interromperlo e aspettare Kies?
A me lo sta scaricando via OTA mentre Kies mi da ancora la 4.1.2
Qualcuno mi può spiegare se è conveniente far andare il download oppure interromperlo e aspettare Kies?
Babu09 (27-12-13)
Ma come lo hanno rimosso?
Ma prima lo mettono e poi lo tolgono?
Ma in Samsung si drogano di prima mattina?
Via OTA dopo due verifiche forzate mi è arrivato l'aggio, ma l'ho interrotto, preferisco un'installazione integrale del nuovo firmware con Odin dopo una formattazione generale del telefono.
Ciao ragazzi!
Anche io vorrei fare come ha scritto Giandrox , stamane ho visto il mio aggiornamento..Ma non capisco che firmware scaricare da sammobile, infatti ecco cosa mi dice il telefono digitando il codice presente nel primo post ( vedi allegato ).
Mi potete dire quale scaricare? GrazieeScreenshot_2013-12-27-11-09-27.jpg
Ultima modifica di casteddu; 27-12-13 alle 11:24
La foto ha poca risoluzione e non capisco bene il csc.
Se dopo I9300 c'è scritto ATO allora il tuo firmware è OPEN AUSTRIA e il link dovrebbe essere questo: http://www.sammobile.com/firmwares/1...e=ATO#firmware
Ho visto che è uscito l'update del 4.3 anche per i no brand, la domanda è la seguente:
ho levato il root, riavviato il cell, collegato a kies ( che mi ha controllato la versione installata ) ma non mi da update...... versione corrente uguale a quella più recente, colpa del root oppure devo avere pazienza ad aspettare ? ( visto i problemi che sono saltati fuori non so nemmeno se mi conviene aggiornare a questo punto boh )
Smartphone: Samsung Galaxy S3
Tablet: Asus Google Nexus 7 con android 4.3
Se ti sono stato d'aiuto ringraziami con un THANKS !
Se vuoi leggere qualche cretinata, seguimi su twitter:https://twitter.com/94nick04?lang=it
Prima di aggiornare avete consigliato di fare un ripristino ai dati di fabbrica... ma dopo questo ripristino si aprirà con la schermata di inizializzazione? Perché appena comprato e aperto, la connessione dati era attiva e non avendo nessuna offerta con internet mi sono stati scalati 4€ e vorrei evitare questo inconveniente!
L'importante non è come colpisci l'importante è come sai resistere ai colpi come incassi e una volta che finisci al tappeto hai la forza di rialzarti… così sei un vincente!