ciao a tutti ho un s3 no brand italia con AP:I9300XXALE8 CP:I9300XXLE8 CSC:I9300ITVALE7 ........ news su android 4.3 ?
dieguccio il link ai firmware 4.3 no brand redirezionano al forum principale
dieguccio (28-12-13)
Dopo sistemo
Adesso vai con questo
Download Firmware
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1735350
Raga una domanda spontanea io ho S3 brand h3g, ma come mai vodafone è sempre prima rispetto agli altri operatori?? E' ingiusta sta cosa, quanto dovremo aspettare noi?
sera a tutti...ho un problema con l'aggiornamento del mio terminale no brand...via ota due giorni fa mi ha rilevato l aggiornamento tuttavia avendo il 10% di batteria ho premuto installa dopo ed una volta caricato e riacceso il cellulare...premendo su installa tutto nel menu degli aggiornamenti mi è comparso il messaggio : errore di comunicazione col serve. riprovare tramite kies o piu tardi. Da quel momento via ota non mi ha rilevato più l aggiornamento. Oggi collego il terminale a kies, il quale mi rileva l'aggiornamento..dopo aver accettato e scaricato il firmware appena inzia l' installazione (ovvero quando sul cellulare compare il classico drone verde) kies da un messaggio di errore in cui dice che il pc non si riesce a collegare con il cellulare e di togliere la batteria e reinserirla, ricollegare il cellulare e ripetere l' installazione. Riprovando più volte non cambia nulla...sapete come potrei risolvere? grazie