Il modo più rapido e semplice è aspettare che esca tramite OTA. Oppure collegarlo a kies.
Ciao , vi volevo chiedere un informazione , ma per ricevere Android 4.3 sul s3 devo per forza , collegare il telefono a kiers , oppure mi esce fuori in automatico sul telefono quando è disponibile ?
Ciao, ho letto il consiglio di utilizzare odin invece di kies per il nuovo aggiornamento 4.3 , ho notato che però in questo modo bisogna scaricare il firmware manualmente cercandolo nel web. Ho cercato sul forum come risalire al paese di origine del cellulare e in un'altra discussione ho visto che i dati AP: I9300XXEMG4
CP: I9300XXEMG4 CSC: I9300XXEMG4 corrispondono a origine polacca/greca, c'è un sito ufficiale o qualcosa del genere dove posso trovare una versione che sia affidabile per evitare appunto di perdere garanzia e altro??
nel caso in cui lo abbiate già detto in qualche altro tread scusate ma non sono riuscito a trovarlo![]()
maicol93 (30-12-13)
Niente da fare, ho provato a cercare l'aggiornamento su sammobile ma c'è solo il 4.1.2, dovrò aspettareStrano perchè comunque su kies lo rilevava anche se poi c'era quel tipo di problema.
Grazie comunque della pazienza![]()
non hai indicato bene il "CSC I9300XXE MG4 MG3"... forse per questo non hai trovato niente!
Poland, ultimo aggiornamento utile di seguito:
GT-I9300 Galaxy S III
PDA: I9300XXUGMK6
CSC: I9300OXXGML1
MODEM: I9300XXUGMK6
Added: 2013-12-27 ^_^
maicol93 (30-12-13)