Purtroppo sei costretto ad aspettare, essendo s3nza pc
Digita *#1234# sul tastierino numerico e riporta i tre risultati
Credo di essere nel topic giusto.
Possiedo un S3 Tim con firmware I9300XXEMC2 e vorrei scaricare il 4.3 No brand Ita ed installarlo con ODIN. Ho due dubbi:
1) La garanzia resta invariata anche in tal caso, ovvero passando da un fw tim ad uno no brand seppur ufficiale?
2) Dopo il fw I9300XXEMC2, esistono altre due versioni per i no brand ita: 9300XXEMG4 e I9300XXEMF6. Posso installare direttamente il 4.3 No brand ita sul mio S3 Tim senza passare per questi due?
Grazie.
Si accettano consigli anche del tipo: "Aspetta quello ufficiale Tim".
Grazie Dieguccio!
Forse sarebbe più indicato chiedere qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html...
Comunque sia perderesti si sicuro la garanzia.![]()
erpel (30-12-13)
saresti fuori garanzia finchè non ripristini il tuo firmware ufficiale
come puoi vedere dalla prima pagina, non c'è nessun aggiornamento per tim
al momento sembra bloccato in OTA, forse perchè molto grande ed ha dato qualche problema senza l'uso del pc
vedremo più avanti
perdi la garanzia momentaneamente
leggero, ma pur sempre modding![]()
Ragazzi il GalaxyS3 che sto cercado di aggiornare risulta già all'ultima versione, nonostante monti il fw stock 4.1.2... Quindi non riesco a installare la 4.3!
Ho cercato in rete e ho visto che è di provenienza italiana. Vi allego 2 screenshots:
![]()
Cosa posso fare per aggiornare via OTA e quindi evitare Odin? Il telefono è di una persona poco esperta e vorrei consigliarle il metodo più rapido e semplice