CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 152 primaprima ... 1523242526273575125 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 1511
Discussione:

GS3 AGGIORNAMENTI UFFICIALI(prima di chiedere leggi la prima pagina)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Certo hai ragione, non avevo notato che gli ultimi 3 caratteri corrispondono all'aggiornamento su kies Perdonate l'ignoranza ma siccome non so cosa significano i caratteri presi singolarmente pensavo dovesse essere tutto uguale
    Grazie mille ora procedo e poi vi dico

2.  
    Moderatore Junior L'avatar di elmegio

Smartphone
    POCO M7 PRO 5G GTabA⑥

Ringraziamenti
    1,317
    Ringraziato 770 volte in 577 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maicol93 Visualizza il messaggio
    Certo hai ragione, non avevo notato che gli ultimi 3 caratteri corrispondono all'aggiornamento su kies Perdonate l'ignoranza ma siccome non so cosa significano i caratteri presi singolarmente pensavo dovesse essere tutto uguale
    Non c'è niente da perdonare... Non sono certo un esperto, credimi.
    Quello che ti ho suggerito ho imparato a capirlo frequentando questo fantastico forum, qualche altro post e sarai pronto ad aiutare gli altri utenti anche tu!

4. Il seguente Utente ha ringraziato elmegio per il post:

maicol93 (30-12-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

aggiornato con successo tra l'altro il firmware non ho dovuto nemmeno scaricarlo dato che me lo hanno passato grazie mille elmegio e dieguccio

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MagikGab Visualizza il messaggio
    Purtroppo Kies non riconosce il telefono... Ma come mai via OTA non risulta l'aggiornamento nonostante il FW installato sia quello stock italiano? Preciso che sul telefono non è stata mai fatta alcuna modifica
    Rileggi la mia risposta

Niente da fare, ho provato a cercare l'aggiornamento su sammobile ma c'è solo il 4.1.2, dovrò aspettare Strano perchè comunque su kies lo rilevava anche se poi c'era quel tipo di problema.
    Grazie comunque della pazienza
    Stavo per chiederti come avevi cercato, poi ho letto il post di elmejo, e infatti c'era

Quote Originariamente inviato da musy Visualizza il messaggio
    sono in attesa del mio aggiornamento no brand, che dite ci sono problemi per cui converrebbe non farlo?
    Chiedi nel thread post aggiornamento

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti...spero che sia la sezione giusta. Ho un problema con kies....quando collego il mio s3 non brandizzato, kies mi dice ke c'e un nuovo firmware da installare (VERSIONE CORRENTE: PDA:MG4/PHONE:MG4/CSC:ML2 - ULTIMA VERSIONE FIRMWARE: PDA:MK6/PHONE:MK6/CSC:MK1) faccio click su aggiorna firmware e mi si apre la finestra di aggiornamento, solo che questa rimane attiva per pochi secondi e poi mi compare una bellissima schermata bianca, come se si bloccasse il programma.L'unica cosa che posso fare che cliccare sulla x in alto a dx e mi si chiude e non mi da la possibilità di aggiornare il cell. Premetto che ho gia provato a disintallare kies e reinstallarlo.
    Se ho sbagliato sezione chiedo sc

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MrRicky82 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti...spero che sia la sezione giusta. Ho un problema con kies....quando collego il mio s3 non brandizzato, kies mi dice ke c'e un nuovo firmware da installare (VERSIONE CORRENTE: PDA:MG4/PHONE:MG4/CSC:ML2 - ULTIMA VERSIONE FIRMWARE: PDA:MK6/PHONE:MK6/CSC:MK1) faccio click su aggiorna firmware e mi si apre la finestra di aggiornamento, solo che questa rimane attiva per pochi secondi e poi mi compare una bellissima schermata bianca, come se si bloccasse il programma.L'unica cosa che posso fare che cliccare sulla x in alto a dx e mi si chiude e non mi da la possibilità di aggiornare il cell. Premetto che ho gia provato a disintallare kies e reinstallarlo.
    Se ho sbagliato sezione chiedo sc
    Potrebbe essere L'antivirus del pc, prova a killarlo, tanto non devi navigare chissà dove, il tool di kies va direttamente sui server samsung

Se nemmeno va, allora odin e risolvi veloce veloce
    Quote Originariamente inviato da Always182 Visualizza il messaggio
    Una domanda: per caso chi ha aggiornato a 4.3 ha notato migliorie per quanto riguarda la ricezione del segnale?
    Se permetti, faccio io una domanda a te
    Hai letto la prima pagina?

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve a tutti, premetto non sono molto pratico ma volevo chiarirmi alcuni dubbi, da qualche giorno kies mi da questo nuovo aggiornamento per il mio s3 PDA:MK6 / PHONE:MK6 / CSC:ML1 (XEH)..... ora presumo sia la versione 4.3 ma ho voluto aspettare ad installarla per vedere se almeno stavolta avessero fatto un buon lavoro, il mio cellulare ha garanzia europea ma mi piacerebbe sapere di dovè e quindi vi lascio i codici nella speranza che qualcuno possa aiutarmi.

AP: I9300XXEMG4
    CP: I9300XXEMG4
    CSC: I9300OXFEMG2

Baby Droid

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frank1234 Visualizza il messaggio
    Grazie molte
    Sapresti dirmi quale sia l'origine del mio?
    Che lettere devo guardare?
    Aspetterò ancora
    DA KIES leggo tra parentesi al fianco ( VVT) ... è quella l'origine? (Bulgaria? )
    AHimè ancora niente per me ... mi sa che sarò l'ultimo

Moderatore Junior L'avatar di elmegio

Smartphone
    POCO M7 PRO 5G GTabA⑥

Ringraziamenti
    1,317
    Ringraziato 770 volte in 577 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 26saturno Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, premetto non sono molto pratico ma volevo chiarirmi alcuni dubbi, da qualche giorno kies mi da questo nuovo aggiornamento per il mio s3 PDA:MK6 / PHONE:MK6 / CSC:ML1 (XEH)..... ora presumo sia la versione 4.3 ma ho voluto aspettare ad installarla per vedere se almeno stavolta avessero fatto un buon lavoro, il mio cellulare ha garanzia europea ma mi piacerebbe sapere di dovè e quindi vi lascio i codici nella speranza che qualcuno possa aiutarmi.

AP: I9300XXEMG4
    CP: I9300XXEMG4
    CSC: I9300OXFEMG2
    Hungary... I primi della lista, come hai ben intuito pure tu, sono per il firmware 4.3! Naturalmente il primo credo sia quello più aggiornato (anche se sembrano essere uguali come "PDA: I9300XXEMK6 CSC: I9300OXFEML1 MODEM: I9300XXEMK6").

Senior Droid

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 55 volte in 49 Posts
    Predefinito

Scusate la domanda, siccome non ricevo l'aggiornameto del mio nobrand, se lo scarico da sammobile lo posso installare con kies?
    Non ho voglia di tentare con ODIN.

Pagina 25 di 152 primaprima ... 1523242526273575125 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio