No. Se con kies non te lo trova lui non puoi usare quello di sammobile. Usa odin e flashalo due volte di seguito
legaremilano (31-12-13)
Ciao, intanto grazie per avermi risposto, ora mi sembra di capire che il mio cellulare sia ungherese, una cosa però non mi è chiara, su SamMobile in effetti da due versioni 4.3 di cui una ha una icona del kies, io ovviamente aggiornerò col kies ma suppongo che mi scarichi l'ultima versione, io non sono registrato a SamMobile e quindi non posso vedere se le due versioni hanno differenza, tu per caso puoi dare una occhiata se non l'hai già fatto???
Fanculo perfino la wind ha sorpassato la 3!!! Ma alla 3 dormono o sono tutti in vacanza? Questo aggiornamento android dovrebbero metterlo a disposizione fin dal primo giorno invece c'è sempre concorrenza anche per aggiornamenti. che schifo.
Ciao, ecco la differenza...
In entrambi i casi ti fanno scaricare sempre l'ultima release! ^_^
... ma il tuo csc dice che sei un. ..
no brand Italia
Non un brand wind...
Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thank's!!!!
Non so se è la sede indicata per queste domande, CSC so che è importante per il buon riconoscimento provenienza del telefono e credo anche di aver letto qualcosina in giro per il forum, ma ora mi sfugge!![]()