Già. ..
Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thank's!!!!
Già. ..
Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thank's!!!!
Ahh si in effetti a pensarci bene sarà un fix dato che la prima uscita della 4.3 aveva un bel pò di bug stando a quanto lessi in giro per il web, per il CSC hai ragione forse non è il post adatto, mi scuso per lo sbaglio ma in effetti uso pochissimo il forum perchè di solito mi limito a seguire le discussioni.
ciao a tutti,
dopo avere aggiornato il mio S3 alla 4.3 non riesco più ad accedere al registro chiamate, e al compositore per digitare un numero e alla rubrica. nonostante abbia eseguito il ripristino alle impostazioni di fabbrica, senza successo.ho effettuato anche un Wipe data da recovery. il problema persiste! sapete dirmi come risolvere, o devo continuare ad usarlo come 'tablet', senza possibilità di effettuare chiamate?
Ragazzi vi auguro un felice anno nuovo che il 2014 porti con se tanti aggiornamenti senza problemi così da non scartavetrare più la ram a dieguccio e tutti gli altri grandi admin che ci sono in questo grandioso forum!!!
P.s:sono alquanto alticcio da prosecco valdobbiadene docg prima e damarino donnafugata poi...ma quello che ho augurato è un momento di lucidità, ciao e di nuovo tanti auguri!!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ultima modifica di affimax; 31-12-13 alle 22:30
Si certo, è la stessa cosa
Il firmware Italia no brand (se ricordo bene), lo trovi qui
Download Firmware
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1735350
E poi lo installi con odin
I firmware normali non sono full wipe
legaremilano (01-01-14)