la flour è un brand europeo, ha delle particolari personalizzazioni floreali
direi che non è il tuo firmware, te ne saresti accorto![]()
Ho seguito tutte le indicazioni della guida di kies che fanno riferimento ad un codice installazione che non mi appare e che pertanto non fa partire la sequenza di ripristino fw di emergenza.
Credo che la procedura si riferisca a chi ha effettuato l'aggiornamento fw con kies e che non ha avuto esito positivo, percui rilascia il codice installazione e riparte da li.
Io invece ho fatto la procedura opta e credo che questo codice non lo propone per questo.
Tutti i controlli per farlo riconoscere dal pc li ho portati a copmpimento ma senza nessun esito.
Ci sono altre possibilità, come per esempio con ODIN o si invalida la garanzia in quel caso?
Ultima modifica di hallocco; 09-01-14 alle 16:40
Ciao Dieguccio,
Ti ringrazio infinitamente dei suggerimenti, con il secondo ho capito dove sbagliavo. Vedevo un'altra voce dello stesso menù poiché pensavo a come attuare il fw d'emergenza e li non ci andavo.
Entrato li ho capito il da farsi immadiatamente inserendo modello e s.n. poi seguite le procedure di recovery con tre tasti e volume giu e poi ha effettuato correttamente il ripristino.
Sfiga nella sfiga mi è anche successo che il pc si spegnesse mentre completava l'ultima fase e qui ho potuto fortunatamente constatare che attualmente kies è cresciuto molto diventando molto affidabile, poichè pensavo di aver bricckato il cel, invece ripartendo col pc e ricollegnadolo a kies ha riconosciuto il codice dell'ultimo caricamento e ha ripreso esattamente da dove aveva interrotto completando il tutto a dovere.
QUindi sbagliando (o avendo sfiga) s'impara.
Grazie infinite per il prezioso veloce e cortese supporto.
Ringrazio anche FedericoPS per la risposta su Odin.
A presto
P.S. Anche se non ho scritto molto vi seguo da tanto e sapevo di poter contare su un vs. aiuto... Grazie ancora.
Buonanotte.
Ultima modifica di hallocco; 10-01-14 alle 02:14
Ciao io sto provando ad aggiornare a 4.3 ma da OTA mi si blocca in fase di installazione al 30% mentre da kies dopo gli infiniti tempi per il download del firmware mi dice che non trova il telefono e di togliare batteria e riprovare. Rifatto più volte e sempre uguale !!! qualcuno ha qualche idea su come posso risolvere !!! Grazie
ciao Federico !!! il mio telefono è originale firmware tedesco !!! mi stai dicendo che dovrei flsharlo con odin o che il problema è dovuto ad Odin ... che non ho ???