bah...non me la sento di rischiare..troverò un pc con windows. Ma dopo l aggiornamento con odin devo fare qualche reset?
Grazie davvero siete rapidissimi![]()
bah...non me la sento di rischiare..troverò un pc con windows. Ma dopo l aggiornamento con odin devo fare qualche reset?
Grazie davvero siete rapidissimi![]()
ok allora grazie ancora...col primo pc disponibile aggiorno e se dovessi incepparmi vi vengo a trovare (spero di no! XD)
Ciao e buona serata![]()
Ciao,
se hai aggiornato sempre la versione ufficiale, il tuo S3 ha "firmware/nazione" Svizzero... A questa pagina trovi tutti i downgrade che ti servono.
Shat (15-04-14)
Ciao ragazzi....un collega mi ha dato il suo S3 da sistemare.
In breve il problema è questo: in fase di aggiornamento , ha avuto problemi con la connessione, quindi non è riuscito a completare il download.
Ora ho il cell che come lo accendo, compare il robottino son sotto una barra di caricamento che, una volta arrivata a 90%, si spegne e riparte, ripetendo la stessa cosa.
Purtroppo non so niente di questo cell...se è brand o no. Come faccio a risalire al firmware necessario per il ripristino?
Ah....riesco ad entrare solo in download mode![]()
Ho appena rimesso il fimware stock 4.3 (prima avevo omnirom). Ho trovato un aggiornamento disponibile,lo scarico (43 mega circa),faccio installa,ma quando esce il robottino verde e arriva al 10% dell'installazione mi dá error e si riavvia normalmente. Cosa dovrei fare in questo caso??
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Nexus 6 Unlocked
HTC One M7 Dark [5.0.2] NuSense7
Nexus 5 32gb
Samsung Galaxy S3 ArchiDroid 3.0.2
HTC Dream CyanogenMod 7
on D n B