Visualizzazione stampabile
-
Aggiornamento 4.3
Salve a tutti. ieri ho fatto l'aggiornamento per portare la versione android del mio s3 alla 4.3.
prima di fare questo aggiornamento avevo quella base, ossia 4.1.2.
ho visto le foto di coloro che hanno fatto questo aggiornamento. e devo dire che il mio è abbastanza diverso.
allora con l'effetto di sblocco non funziona l'effetto illuminazione. è simile a quello precedente è cambiato molto poco.
la mia intenzione sarebbe ripassare alla versione 4.1 per poi passare alla 4.2 ufficiale.
ho provato a resettare il telefono, ma mi riporta alla versione 4.3. come posso fare? :(
non sono esperta quindi non ho fatto un backup, anche perchè il telefono è nuovo e quindi non avevo nessun file sul dispositivo.
come posso fare, sono disperata :'(:'(
-
Puoi solo scaricare il firmware originale che montava all inizio e lasciarlo tramite Odin, purtroppo il problema è che se non hai mai fatto niente del genere potrebbe essere un Po difficile. Chiedi nella sezione uscire e entrare nel nodding possono darti link di guide da seguire. Io ora sono con il cell quindi mi viene difficile aiutarti.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da mimmo76
Puoi solo scaricare il firmware originale che montava all inizio e lasciarlo tramite Odin, purtroppo il problema è che se non hai mai fatto niente del genere potrebbe essere un Po difficile. Chiedi nella sezione uscire e entrare nel nodding possono darti link di guide da seguire. Io ora sono con il cell quindi mi viene difficile aiutarti.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Scusa volevo scrivere flesciarlo con Odin.
-
questi termini tecnici non li capisco.. sono anche ignorante in materia. ho fatto proprio un bel guaio.. ovviamente il telefono ora non è neanche più in garanzia.. giusto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
valeriaS3
questi termini tecnici non li capisco.. sono anche ignorante in materia. ho fatto proprio un bel guaio.. ovviamente il telefono ora non è neanche più in garanzia.. giusto?
Valeria, ma tu alla 4.3 come ci sei arrivata? Aggiornamento ufficiale con kies?
-
https://mega.co.nz/#!PUZFHa7I!EJys9Q...z2x_MYyKj7gNxE
ho scaricato questo file. poi ho estratto i file. ho aperto odin3
e ho seguito le istruzioni. ma non ho usato kies.
-
Quando resetti il telefono non ti cambia il firmware, se avevi la 4.3 ti resterà la 4.3.
Se non hai fatto un backup della cartella EFS devi passare ad una versione 4.1 con il modem superiore alla mg4. La versione della cartella EFS è diversa e non potresti più telefonare.
Ci sono un sacco di post al riguardo.
-
Come posso fare quindi? Mi date una spiegazione semplice
-
Quindi io che ora ho la 4.2.1 dovrei ottenere il root fare il backup della cartella efs per poi se aggiorno al 4.3 e voglio tornare indietro posso ripristinare senza problemi la 4.2.1 cosa che non potrei fare se ora non faccio il backup della efs vero?
-
Quote:
valeriaS3
Quote:
nikkdib
Quindi io che ora ho la 4.2.1 dovrei ottenere il root fare il backup della cartella efs per poi se aggiorno al 4.3 e voglio tornare indietro posso ripristinare senza problemi la 4.2.1 cosa che non potrei fare se ora non faccio il backup della efs vero?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
qui siete off topic
dovete chiedere qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
chiudo