Per l momento sembra di si...
Visualizzazione stampabile
Per l momento sembra di si...
Quote:
Originariamente inviato da antontramox
Hai provato a riavviare dopo aver pulito la cache?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Salve.
Quando tiro giù la barra e scorro le notifiche, ci sono notifiche il cui testo non è completamente visibile ma è interrotto e termina con "...".
C'è un modo per visualizzare tutto il testo della notifica?
Al momento, per leggere un po' più di testo, abilito la rotazione schermo, giro il Samsung (ma il desktop non gira), allora apro un programma semplice che non rimuova la barra in alto e la faccio scorrere, leggendo così una maggiore porzione di testo delle notifiche (ma a volte non basta).
C'è un "posto" di Android in cui leggere integralmente il testo delle notifiche?
O, in alternativa, c'è una app che le mostra integralmente?
Grazie.
Se la notifica lo permette prova a tappare con due dita la notifica e trascinala giù, dovresti visualizzare un po di piu... alternative non conosco
Grazie stefino.
Ho provato con la notifica di GMail e, solo se cìè abbastanza spazio sotto cioè c'è almeno un'altra notifica sotto questa, il trucco delle due dita funziona (chissà dove caspita sarà documentata questa cosa...).
Domani provo con la notifica di App del Giorno, che è proprio quella che non riesco mai a leggere per intero...
Ragazzi cosa strana che ho sempre notato,quando mi arrivano dei messaggi contenenti immagini su Whatsapp il led di notifica non si accende.Con i messaggi di testo va tutto normale!Cosa puo' essere??
Strano a me coi video lampeggia...
Spero sia un fatto dell' applicazione.In realta' , cosa strana, quando mi arriva il messaggio contenente qualche immagine il led si accende ma solo una volta poi non si mette a lampeggiare!Tra l' altro per il resto il led funziona perfettamente, per le altre notifiche intendo!
Ciao a tutti,
per modificare le suonerie degli sms(notifiche) ho scaricato zedge e funziona benissimo ma se volessi metterci un mp3 che non trovo li, come posso fare?
Ho seguito una procedura trovata su questo forum che diceva di creare delle cartelle partendo da sd/card/media ma la cosa non ha funzionato.
Avete dei suggerimenti?
Grazie a tutti.
sembra che gli mp3 non vengano riconosciuti dal sistema come suoneria per notifiche, nemmeno inserendole nelle apposite cartelle.
puoi risolvere installando es gestore file.
quando dalle impostazioni del tel vuoi cambiare suoneria delle notifiche scegli l'icona di es gestore, sfoglia sino a trovare il tuo mp3 e quindi aggiungilo.
la durata della suoneria però è limitata a circa 10 secondi indipendentemente dalla lunghezza dell'mp3
Salve, volevo sapere come mantenere fisso il led di notifica, e quindi non come ora, lampeggiante ad intermittenza.
Grazie
scarica QUESTA app e configura i led a tuo piacimento
salve a tutti, ho un piccolo problema con il mio s3 nonostante mette la vibrazione le notifiche suonano lo stesso o provato in tutti i modi ma il difetto rimane...qualcuno sa aiutarmi?? grazie
Ragazzi ho provato ad effettuare questa tecnica, ma non è andata. Altri consigli?
Installando un gestore va benissimo.
Tante grazie
Ciao io ho lo stesso problema.. non so che inventarmi
Sostanzialmente quando rimane bloccato il salvataggio, o riavvio o devo provare altri screenshot fino a quando il salvataggio va a buon fine e nom si blocca
Anche io avevo il vostro problema ma era raro... poi risolvevo facendo un altro screenshot
Ciao a tutti! Da qualche giorno ho problemi a ricevere le notifiche, come ad esempio da whatsapp... devo entrare nell'applicazione per vedere se ci sono messaggi. Questo succede anche per alcuni account di mail. Non mi vengono notificate l'arrivo delle mail... Altra cosa strana, non mi suona la sveglia all'ora impostata... Qualcuno potrebbe aiutarmi? Grazie mille, buona giornata
prova un wipe cache partition
spegni il cellulare
premi contemporaneamente tasto home+tasto power+volume sù
finchè non si avvia una schermata azzurra, con il volume vai su wipe cache partition
e dai ok con power, quando finisce, con power dai ok a reboot sistem
non perdi nessun dato
magari qualche dato in conflitto
Grazie... ho provato ma niente... :(..... cos'altro mi consigli di fare?
può essere la modalità di blocco sempre attivata?
Salve a tutti, oggi ho comprato a mia moglie il Samsung Galaxy S3, smartphone davvero fantastico. Volevo sapere come rimuovere l'icona dell' aggiornamento software dalla barra superiore delle notifiche. Grazie.
hai provato ad abbassare la barra e a cliccarci sopra? Che ti esce?
Fallo connesso ad una rete
Si ho provato e mi propone un aggiornamento.
Comunque dopo nemmeno 4 ore di vita e già si è verificato un riavvio spontaneo. Debbo preoccuparmi, è da ritenersi fisiologico oppure me lo faccio cambiare? Ho solo installato whatsapp, quindi il cellulare è sgombro. Mi moglie se ne è accorta perché ha trovato il pannello di inserimento pin, che adesso le ho disabilitato. Io ho un LG dual e sono abituato ai riavvii, ma s3 è nuovissimo e sono indeciso se farlo sostituire.
Fai l'aggiornamento riavvia e tienilo d'occhio.
Un riavvio in fase di "rodaggio" potrebbe essere normale
Dopo aver provato l'iphone di un mio amico ho notato che è molto comoda la gestione delle notifiche nella lock screen... esiste un modo o una applicazione per far si che il telefono si illumini alla ricezione di una notifica di Facebook o whatsapp e me ne mostri una anteprima scorrevole?
Ho letto che esistono dei launcher che lo fanno ma non vorrei cambiare quello di stock per paura che il telefono ci perda in termini di prestazioni. ..
Grazie per la disponibilità
Aiuto
Il mio S3 continua a suonare per le notifiche.
Ho già bloccato le notifiche sonore su facebook e Gmail e non capisco perché ogni tanto si metta a suonare.
L'unica possibilità e quella di abbassare completamente il Volume delle notifiche sulle impostazioni di S3 però così all'arrivo
di SMS o msg WhatsApp perdo il trillo.
Avete qualche soluzione ???
GRAZIE
Se emette un suono in alto ci sarà un'icona, quindi vai a togliere il sonoro nelle loro impostazioni
Allora è qualche applicazione che lancia spam
scarica iphone notification
non c'è più il programma
hai aggiornato alla 4.3? se si scarica dal playstore dashclock e dash notify.. lo utilizzi come widget al posto dell'orologio stock (dalle impostazioni di sistema devi abilitare i widget in lockscreen) e perdendo un po di tempo per configurarlo dovresti avere un risultato decente (anzi più che buono), poichè al contrario di iphone che è blindato con android e con questa fantastica app puoi far visualizzare tutte le informazioni che vuoi (oltre che dare un senso ai widget in lockscreen).
il cellulare è aggiornato a 4.3... ma nn ho capito cosa devo fare nei passaggi successivi..... rotfl