Thread problemi, Dubbi e Aiuti sulle Notifiche (S3 I9300)
scrivo qui perchè così metto bene in evidenza il mio grosso problema perchè sembra che da altre parti non venga preso troppo sul serio.
premesso questo sono qui per esporvi il mio problema: quando mi arriva un sms non vibra nè suona. ovviamente ho spuntato nelle impostazioni il quadratino dell'avviso delle notifiche e ho impostato un tono per i messaggi, ho provato in risparmio energetico e non, ho provato in modalità vibrazione e in modalità "normale" nella tendina in alto ma niente...è davvero frustrante perchè nemmeno vibra di un poco, neanche quello. però quando ricevo chiamate suona normalmente anche se mi pare che nemmeno in quel caso vibri. qualche idea?
p.s. la vibrazione c'è, non è un difetto di fabbrica, perchè quando sposto il cursore per impostarne la potenza me la fa sentire...
Problema Notifiche cCalendario
Ciao a tutti in questi giorni ho provato a installare calendari diversi da S Planner. Ho provato Jorte e Business calendar il problema è che con questi 2 calendari non mi arrivavano le notifiche anche se nelle impostazioni erano abilitate. qualcuno ha avuto il mio stesso problema? come l'ha risolto?
Suono per una Notifica inesistente
Ciao a tutti!
Cerco di spiegare il mio problema: ogni tanto, soprattutto quando lo metto in carica ma non solo, il mio s3 all'improvviso fa un suono come di sms ricevuto, ma controllando non c'è nessun sms o notifica di nessun tipo. Il suono che fa tra l'altro non lo conosco, non è di nessuna notifica di nessuna chat o sms o applicazione, e non ce l'ho neanche nella lista delle suonerie.
A volte lo fa parecchie volte di seguito, e non riesco a capire cosa sia.
Chiudendo tutte le applicazioni anche con il task manager o altri programmi, il suono si ripresenta comunque.
Cosa può essere?
Grazie!
R: Suono per una notifica inesistenta
Quote:
Originariamente inviato da
aledolly
installato e fatto girare, mi dice che è tutto ok...
Da qualcosa deve provenire
Dopo il beep nella tendina notifiche niente? Scaricato qualcosa di nuovo prima di queste notifiche?
Inviato con s3 che fa tip tap con tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da
aledolly
Le ultime cose installate le ho disinstallate. Nel menù a tendina nulla di nulla!
Ho notato che lo fa molto di più quando è in carica... quando non è in carica solo una volta.
Comincia con il provare un wipe cache partition
Spegni il cellulare, mantieni premuto contemporanea volume su +tasto home +tasto Power, finché non si avvia una schermata, con il volume vai su wipe cache partition e dai ok con il tasto Power, quando finisce vai su reboot system now e dai ok
Se non bastasse, prova con un ripristino dati di fabbrica
Inviato dallo SteULM mobile ^_^
Magari dico una cretinata, ma non è che può essere il bluetooth? Già quando viene attivato su ics emette un suono di notifica e magari poi ne emette altri...lo fa anche il galaxy ace di mio padre che ha il bt attivo h24.
Inviato dal mio star-tac 85
Peccato che aledolly, non ha fatto sapere come è andata
s3 che fa tip tap con tapatalk
Bloccato contatore notifiche
Ragazzi ho un problema mi si è bloccato il numeretto rosso cn il numero uno sopra l'icona dei msg.. Come posso risolvere? Ho riavviato ma nnt nn risolvo..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
R: Bloccato contatore notifiche
Non cera la.spunta.. ma cmq fatto e nn cambia nulla
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Niente notifiche push in standby..
Ciao a tutti, ho un problema che mi assillaa fin da quando ho comprato l'S3
Praticamente ogni volta che metto in standby il telefono, questo smette di ricevere le notifiche push (whatsapp in primis). E' come se disattivasse il 3g..
L'unico modo che ho per vedere se qualcuno mi ha scritto è sbloccare il telefono..
Ho provato a settare il wifi sia sempre attivo sia mettendolo su mai.. stesso risultato..
Ho provato ad aggiornare ad android revolution hd 17.1.. stesso risultato..
E' possibile che debba accendere questo telefono ogni 5 minuti per avere le notifiche push?
Esiste qualche rom/kernel che corregga questo difetto?