hai provato una sim di un altro gestore? io non ne ho avuto la possibilità ma sono convinto che dipenda da loro![]()
hai provato una sim di un altro gestore? io non ne ho avuto la possibilità ma sono convinto che dipenda da loro![]()
Io utilizzo la 3 e non ho nessun problema, ricevo immediatamente le notifiche (anche con il wi-fi)
Telefono: Samsung S8
Rom: Stock
Se ti sono stato d'aiuto clicca su THANKS!
io fw stock 4.1.1 sincronizzazione ovviamente attiva e ho da sempre avuto questo problema...amici miei con stesso cell e stesso fw ma con.operatore diverso non hanno questo problema
Una domanda a chi dice di non aver problemi e a pan1994:
il vostro telefono che provenienza ha?
Perchè ho telefonato alla samsung e mi hanno detto che il mio (comprato con fattura in italia) è di provenienza polacca.... e forse il problema del push è dovuto a quello.
Però non capisco quale sia il nesso visto che ho anche provato a installare il firmware originale italiano e mi fa lo stesso scherzo..
il mio è italiano no brand ma il fatto che sia polacco non vedo cosa possa centrare...cmq non hai nessuno che ti possa prestare una micro sim di un altro gestore per un'oretta?dimenticavo...un mio amico ha il tel tedesco con wind e un altro ce l'ha est europeo con vodafone e nessuno di loro ha questo problema
Allora non so proprio da cosa dipenda... provo a cambiare sim e in alternativa cambierò telefono... dopo 3 giorni da quando mi è arrivato, record dei record..
Se ti ho aiutato metti un thanks, a te non costa niente, ma e me fa piacere.
Possessore di Galaxy S3 Marble White