CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
Discussione:

Togliere "Ninja Sms" come predefinita

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di greenlabel


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    494

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    controlla tra le impostazioni ninja sms, puoi selezionare da chi ricevere i messaggi in versione ninja (di solito max una decina di contatti). Deseleziona se per caso ti si sono selezionati tutti.

    cmq, puoi disinstallarla senza problemi anche se l'hai presa in offerta. te la ritrovi lo stesso tra le tue app nello store e la puoi reinstallare quando vuoi (sempre gratis)

  2. Il seguente Utente ha ringraziato greenlabel per il post:

    Lau79 (03-12-13)

  3.  
  4. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si prima arrivavano con quella di default. Non ho altre applicazioni per sms, e nella descrizione su Play Store dicono anche che "con un semplice switch si può attivare e disattivare il programma", ma nn è cosi perchè non c'è nessuna funzione a riguardo,ho letto anche la recensione di uno che chiede di reinserire il tasto per disattivare ninja

  5. #13
    Androidiano VIP L'avatar di irlanda3


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    1,761

    Ringraziamenti
    787
    Ringraziato 346 volte in 295 Posts
    Predefinito

    La mia osservazione era per la tua risposta da strafottente senza nemmeno aver ringraziato Varioflex:

    Quote Originariamente inviato da Lau79 Visualizza il messaggio
    non è "tappabile" altrimenti avevo già risolto da tempo e se lo disinstallo poi perdo la versione che avevo scaricato gratis grazie all'App of the day
    ps: si trova anche in "tutto", sempre in ordine alfabetico

    se puntualizzi qualcosa che ti viene detto come risposta per aiutarti e essere utile non è il caso.

    Se lo disistalli e lo re-istalli dopo dalla sezione Tutte trovi ancora la versione di App of the day, io la scaricai su un Sony e ora che ho un Samsung Android l'ho ritrovata identica senza banner.



    Quote Originariamente inviato da Lau79 Visualizza il messaggio
    scusa ma ce l'hai con me?? no perchè se sapevo tutto certo non venivo qui a chiedere consiglio, per quanto riguarda te hai detto anche un'inesattezza ( perchè Ninja è anche in tutto ) come pure il fatto che nn c'è l'opzione "elimina predefinito" quindi non vedo perchè dovrei ringraziare e inchinarmi a te.
    Stavo aspettando altre risposte magari piu risolutive prima di disinstallare e ringraziare al massimo Variogflex
    Apprezza chiunque spende il suo tempo anche solo per mezza risposta e basta, tieniti pure il ringraziamento perchè da una persona così nemmeno lo voglio, ringrazio anche io Varioflex e chiunque sia costruttivo, indipendentemente se la risposta una volta provata non sia giusta.



    Quote Originariamente inviato da Lau79 Visualizza il messaggio
    dovrei ringraziare e inchinarmi a te
    ma cosa dici? Quanti anni hai? Spero che 79 non sia il tuo anno di nascita perchè se a più di 30 anni non hai imparato l'educazione è veramente difficile, rido per non piangere.
    E' buona norma ringraziare tutti gli androidiani che aiutano sul forum per il tempo che spendono

    Androida & MondoTablet

  6. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mamma mia che pesantezza e che polemica inutile in un forum che tratta di cellulari e no di come essere discepoli di santa maria goretti ! nn sai manco il tono con cui ho detto la mia frase essendo scritta quindi pensaci 10 volte prima di giudicare me come persona ed elevarti a grande esperto intervenendo in una discussione di cui NON conosci l'oggetto di cui tratta visto che se avessi avuto Ninja Sms mi avresti dato una risposta certa e non sparata a caso per mendicare un THANKS. Che tristezza, trova sfoghi nella vita senti a me

    cita anche questo

  7. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da greenlabel Visualizza il messaggio
    controlla tra le impostazioni ninja sms, puoi selezionare da chi ricevere i messaggi in versione ninja (di solito max una decina di contatti). Deseleziona se per caso ti si sono selezionati tutti.

    cmq, puoi disinstallarla senza problemi anche se l'hai presa in offerta. te la ritrovi lo stesso tra le tue app nello store e la puoi reinstallare quando vuoi (sempre gratis)
    grazie greenlabel..non trovo questa impostazione...mi puoi guidare? sono andata nel quarto simbolo in basso a destra ( le 3 linee come quella dei volumi ) ma non trovo la voce per selezionare i contatti

  8. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    PS_ ho capito dove dici forse..sopra dove c'è il simbolo dei contatti ( accanto al simbolo di conversazione ), "seleziona tutti" è messo "OFF"

  9. #17
    Senior Droid L'avatar di greenlabel


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    494

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    guarda, io l'ho disinstallato da un pezzo e quindi non so guidarti in modo preciso.
    Ad ogni modo, dovrebbe esserci una spunta di fianco ai contatti da cui vuoi ricevere in modalità ninja.

    Aprendo l'app messaggi standard che vedi?

  10. Il seguente Utente ha ringraziato greenlabel per il post:

    Lau79 (06-12-13)

  11. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    se apro l'app standard esce tutto normale, e nelle impostazioni non chiede di poterla mettere come predefinita, mentre le spunte su Ninja sono tutte tolte ma mi arrivano lo stesso tutti i messaggi cn questo. Ora cmq disinstallo, basta che reinstallandolo nn me lo mette di nuovo come predefinito, in quel caso gli dico pure io addio

  12. #19
    Senior Droid L'avatar di greenlabel


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    494

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    si sarà impallato qualcosa, reinstallando dovrebbe andare tutto a posto.
    Lo puoi riprendere dallo shop che lo dava in offerta, sempre gratis (rimane collegato al tuo account.
    Se no fai un fischio che vediamo di recuperarlo

  13. Il seguente Utente ha ringraziato greenlabel per il post:

    Lau79 (06-12-13)

  14. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si l'ha recuperato e....si è messo di nuovo come default !!! in teoria come ogni cosa dovrebbe chiedere alla prima apertura con quale programma aprirlo e se "solo questa volta" o "sempre". Ma questo si mette di prepotenza...basta lo cancello! grazie per l'assistenza

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy