-
Togliere "Ninja Sms" come predefinita
Ho scaricato questa applicazione "Ninja Sms" forse come App of the day, da qualche giorno però i messaggi mi arrivano tutti tramite questa e non più nell'applicazione predefinita dei messaggi che preferisco. Come faccio togliere questa preferenza senza doverla disinstallare? Ho cercato in Gestione Applicazioni-Tutte ma non mi dà opzioni oltre disinstalla, arresto forzato e cancella dati
Grazie
-
-
-
Administrator
-
Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:
-
Androidiano VIP
Anche io avrei risposto come Varioflex, a eccezione del fatto che Ninja la trovi in lista in ordine alfabetico Istallate e non in tutto, direi problema risolto al 100%
E' buona norma ringraziare tutti gli androidiani che aiutano sul forum per il tempo che spendono
Androida &
MondoTablet
-
-
non è "tappabile" altrimenti avevo già risolto da tempo e se lo disinstallo poi perdo la versione che avevo scaricato gratis grazie all'App of the day
ps: si trova anche in "tutto", sempre in ordine alfabetico
-
-
Administrator
Mah...
Temo abbia priorità su quella di default allora.
Soluzione. ..........
disinstallare!
Inviato dal mio GT-I9300 .....che usa il Thank's
Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:
-
usa super backup per salvarti la copia dell'apk di questo programma, cosi se devi disinstallare non perdi il file da dove poterlo reinstallare in futuro
-
-
Androidiano VIP
È proprio bello trovare gente a cui rispondi e fai un piacere e ti risponde a sua volta come se sapesse tutto, non ringrazia o non ti risponde proprio, proprio gente educata
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
E' buona norma ringraziare tutti gli androidiani che aiutano sul forum per il tempo che spendono
Androida &
MondoTablet
-
-
Administrator
-
-
scusa ma ce l'hai con me?? no perchè se sapevo tutto certo non venivo qui a chiedere consiglio, per quanto riguarda te hai detto anche un'inesattezza ( perchè Ninja è anche in tutto ) come pure il fatto che nn c'è l'opzione "elimina predefinito" quindi non vedo perchè dovrei ringraziare e inchinarmi a te.
Stavo aspettando altre risposte magari piu risolutive prima di disinstallare e ringraziare al massimo Variogflex
-
-
Administrator
-
Permessi di invio