CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Ploblema col 3g dopo ariza patch

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ploblema col 3g dopo ariza patch

    Ciao a tutti, qualche settimana fa dopo aver flashato con odin, il mio s3 non chiamava ne riceveva più (non registrato sulla rete). Ho risolto con ariza patch, e sembrava andare tutto bene, ma adesso mi sono accorto che quando mi trovo sotto copertura edge o 3g non ho alcuna connessione internet e il telefono non riceve ne chiama... Quando imposto la linea a solo gsm funziona benissimo, stesso discorso vale per la copertura hsdpa e H+, ma col 3g tutta la parte telefonica non funziona. Dato che ho un abbonamento dati e quando mi trovo fuori casa ho spesso bisogno di internet, vi sarei grato se mi aiutereste a risolvere questo problema grazie

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianniblux Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, qualche settimana fa dopo aver flashato con odin, il mio s3 non chiamava ne riceveva più (non registrato sulla rete). Ho risolto con ariza patch, e sembrava andare tutto bene, ma adesso mi sono accorto che quando mi trovo sotto copertura edge o 3g non ho alcuna connessione internet e il telefono non riceve ne chiama... Quando imposto la linea a solo gsm funziona benissimo, stesso discorso vale per la copertura hsdpa e H+, ma col 3g tutta la parte telefonica non funziona. Dato che ho un abbonamento dati e quando mi trovo fuori casa ho spesso bisogno di internet, vi sarei grato se mi aiutereste a risolvere questo problema grazie
    1) è modding e qui sei fuori sezione

    2) non abbiamo quella guida in sezione, sarebbe meglio chiedere direttamente su xda, o almeno se qui da noi, usare il thread dedicato ai problemi modding
    Pronto Soccorso Modding
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1636973


    Chiudo

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy