Visualizzazione stampabile
-
S3 valida garanzia?
Salve a tutti oggi mentre ero in classe, ho messo in tasca il mio S3, nella tasca (fatalità) dove tenevo anche badge,abbonamento,carte di credito ecc.. e mi si è smagnetizzata la parte superiore dello schermo adesso ha un colore cupo molto strano il touch ogni tanto va da solo o si blocca.. Io possiedo la garanzia.. ma volevo sapere se è valida grazie in anticipo
-
Se esternamente non hai nessun segno, tipo graffi,spelature,crepe che potrebbero far pensare ad una caduta, per me puoi portarlo tranquillamente in assistenza. Al massimo non gli dici niente di quello che ti è successo e vedi che ti dicono. Ovviamente se hai Root o rom custom prima fai una bella pulizia per tornare in garanzia. Ciao ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
max70
Se esternamente non hai nessun segno, tipo graffi,spelature,crepe che potrebbero far pensare ad una caduta, per me puoi portarlo tranquillamente in assistenza. Al massimo non gli dici niente di quello che ti è successo e vedi che ti dicono. Ovviamente se hai Root o rom custom prima fai una bella pulizia per tornare in garanzia. Ciao ciao
In realtà ha delle piccole imperfezioni su un lato ma non sono grandi.. lo schermo è intatto solo la "cornice" in plastica (non so che materiale sia) sul lato destro superiore è un pelino rovinata
-
Quote:
Originariamente inviato da
Skydevens
In realtà ha delle piccole imperfezioni su un lato ma non sono grandi.. lo schermo è intatto solo la "cornice" in plastica (non so che materiale sia) sul lato destro superiore è un pelino rovinata
digli che all'accensione lo hai trovato così, di punto in bianco ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
digli che all'accensione lo hai trovato così, di punto in bianco ;)
Molto bene.. una sola cosa non ho capito molto bene la storia della garanzia.. allora se io entro in un qualsiasi negozio di riparazioni smartphone e mostro la garanzia e tutto.. loro me lo aggiustano gratis? O devo rivolgermi ai negozi samsung?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Skydevens
Molto bene.. una sola cosa non ho capito molto bene la storia della garanzia.. allora se io entro in un qualsiasi negozio di riparazioni smartphone e mostro la garanzia e tutto.. loro me lo aggiustano gratis? O devo rivolgermi ai negozi samsung?
Devi rivolgerti ad un centro assistenza o raccolta, samsung
Sul sito, dovresti trovare quello più vicino a te