CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

S3 valida garanzia?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Skydevens


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Verona
    Messaggi
    21
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 I9300

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    S3 valida garanzia?

    Salve a tutti oggi mentre ero in classe, ho messo in tasca il mio S3, nella tasca (fatalità) dove tenevo anche badge,abbonamento,carte di credito ecc.. e mi si è smagnetizzata la parte superiore dello schermo adesso ha un colore cupo molto strano il touch ogni tanto va da solo o si blocca.. Io possiedo la garanzia.. ma volevo sapere se è valida grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di max70


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    820
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 101 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Se esternamente non hai nessun segno, tipo graffi,spelature,crepe che potrebbero far pensare ad una caduta, per me puoi portarlo tranquillamente in assistenza. Al massimo non gli dici niente di quello che ti è successo e vedi che ti dicono. Ovviamente se hai Root o rom custom prima fai una bella pulizia per tornare in garanzia. Ciao ciao
    Se ti ho aiutato metti un thanks, a te non costa niente, ma e me fa piacere.

    Possessore di Galaxy S3 Marble White


  4. Il seguente Utente ha ringraziato max70 per il post:

    Skydevens (16-12-13)

  5. #3
    Baby Droid L'avatar di Skydevens


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Verona
    Messaggi
    21
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 I9300

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da max70 Visualizza il messaggio
    Se esternamente non hai nessun segno, tipo graffi,spelature,crepe che potrebbero far pensare ad una caduta, per me puoi portarlo tranquillamente in assistenza. Al massimo non gli dici niente di quello che ti è successo e vedi che ti dicono. Ovviamente se hai Root o rom custom prima fai una bella pulizia per tornare in garanzia. Ciao ciao
    In realtà ha delle piccole imperfezioni su un lato ma non sono grandi.. lo schermo è intatto solo la "cornice" in plastica (non so che materiale sia) sul lato destro superiore è un pelino rovinata

  6. #4
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skydevens Visualizza il messaggio
    In realtà ha delle piccole imperfezioni su un lato ma non sono grandi.. lo schermo è intatto solo la "cornice" in plastica (non so che materiale sia) sul lato destro superiore è un pelino rovinata
    digli che all'accensione lo hai trovato così, di punto in bianco

  7. #5
    Baby Droid L'avatar di Skydevens


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Verona
    Messaggi
    21
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 I9300

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    digli che all'accensione lo hai trovato così, di punto in bianco
    Molto bene.. una sola cosa non ho capito molto bene la storia della garanzia.. allora se io entro in un qualsiasi negozio di riparazioni smartphone e mostro la garanzia e tutto.. loro me lo aggiustano gratis? O devo rivolgermi ai negozi samsung?

  8. #6
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skydevens Visualizza il messaggio
    Molto bene.. una sola cosa non ho capito molto bene la storia della garanzia.. allora se io entro in un qualsiasi negozio di riparazioni smartphone e mostro la garanzia e tutto.. loro me lo aggiustano gratis? O devo rivolgermi ai negozi samsung?
    Devi rivolgerti ad un centro assistenza o raccolta, samsung
    Sul sito, dovresti trovare quello più vicino a te

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy