CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problema serio con Galaxy S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema serio con Galaxy S3

    Ho un problema davvero serio col device. Vi spiego. (E ringrazio in anticipo per le eventuali soluzioni)

    Ho questo galaxy da oltre un anno e mezzo ormai, non è fresco fresco ma è trattato benissimo, mai avuto problemi. Bene, ho dovuto purtroppo farne il root perché necessitavo con urgenza di salvare molti dati sul PC altrimenti non ricavabili.
    Premetto che il root è stato fatto seguendo un altro sito linkatomi da un amico, non ho seguito la vostra guida, non sapevo di questo forum (e mi sono pentito dopo).
    Due giorni fa dopo aver fatto il root era tutto ok, scaricato Titanium, usato il telefono normalmente. Oggi ha iniziato a riavviarsi se toccavo il tastino per spegnere schermo. Poi peggiora. Inizia a riavviarsi infinitamente, compare la scritta del modello, si spegne, riaccende all'infinito.
    Ho tolto batteria e Sim e tutto, continuava a farlo.
    Ho controllato le altre vostre sezioni ma nulla ha risolto.

    Nel panico ho deciso di levare il root e scaricando Triangle Away ho resettato il counter per iniziare la procedura. Ha smesso di riavviarsi (ma non mi fido sicuramente di punto in bianco lo rifarà, e se sono al lavoro sarà un incubo). Ma continua a presentare problemi di prestazioni. Non conosco il firmware originale perché non seguendo la vostra guida non ho salvato i dati necessari. Kies sul PC mi da solo un piccolo dato, non vorrei rischiare di più.
    Se potete aiutarmi vi ringrazio molto, non posso permettermi di riacquistare un Android di questo tipo e non vorrei che andasse sprecato.

    Scusate per il romanzo

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    1) hai fatto il root, ok, ma hai cambiato anche firmware?

    2) adesso hai tolto il root? O solo resettato il counter? Se hai tolto il root, come lo hai tolto?

    Rispondi a queste domande, qui
    Pronto Soccorso Modding
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1636973

    Visto che si tratta di modding

    Chiudo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy