Visualizzazione stampabile
-
Aggiornamento s3
Ciao una ragazzi...una domanda un po stupida ma devo levarmi questo dubbio...io mesi fa ho istallato nel mio s3 un firmware inglese della 4.1.2 perchč la mia versione con brand 3 dava veramente troppi problemi...da quel giorno neanche piu un problema...ora, visto che č uscito l aggiornamento 4.3 per l Italia, quello che mi chiedo č: a me arriverį via ota l aggiornamento? Oppure devo istallarlo tramite odin come per l altro? E quando mi arriverą visto che ho un firmware inglese?
-
Ciao,
avendo la versione 4.1.2 inglese, installerai l'aggiornamento quando uscirą la 4.3 inglese, che come potrai notare da questo link Firmwares | SamMobile cercando I9300 č gią uscita.
Qualora volessi installare la versione italiana, dovrai installarti la 4.1.2 italiana e procedere poi alla 4.3 italiana.
Ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
capux88
Ciao una ragazzi...una domanda un po stupida ma devo levarmi questo dubbio...io mesi fa ho istallato nel mio s3 un firmware inglese della 4.1.2 perchč la mia versione con brand 3 dava veramente troppi problemi...da quel giorno neanche piu un problema...ora, visto che č uscito l aggiornamento 4.3 per l Italia, quello che mi chiedo č: a me arriverį via ota l aggiornamento? Oppure devo istallarlo tramite odin come per l altro? E quando mi arriverą visto che ho un firmware inglese?
Quote:
Originariamente inviato da
PierluigiTab
Ciao,
avendo la versione 4.1.2 inglese, installerai l'aggiornamento quando uscirą la 4.3 inglese, che come potrai notare da questo link
Firmwares | SamMobile cercando I9300 č gią uscita.
Qualora volessi installare la versione italiana, dovrai installarti la 4.1.2 italiana e procedere poi alla 4.3 italiana.
Ciao
quoto tutto
e visto che adesso sono operazioni di modding (anche se forzate a causa del bug H3G), č meglio continuare qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
comunque io fossi in te, adesso aspetterei la 4.3 H3G per rientrare anche in garanzia
chiudo