Visualizzazione stampabile
-
Cerco professionisti
Ragazzi o bisogno di aiuto! Allora mi hanno detto che è uscito l aggiornamento per il nostro s3 alla 4.3! Effettivamente a qualche mio amico si ci è aggiornato in automatico! Io invece non riesco proprio anche andando in impostazioni, informazioni telefono, aggiornamento software mi dice che il mio telefono a già gli aggiornamenti più recenti quando invece ho il 4.1. 2! Come posso fare!? Ps. Sono molto inesperto..
-
Quote:
Originariamente inviato da
vincycl
Ragazzi o bisogno di aiuto! Allora mi hanno detto che è uscito l aggiornamento per il nostro s3 alla 4.3! Effettivamente a qualche mio amico si ci è aggiornato in automatico! Io invece non riesco proprio anche andando in impostazioni, informazioni telefono, aggiornamento software mi dice che il mio telefono a già gli aggiornamenti più recenti quando invece ho il 4.1. 2! Come posso fare!? Ps. Sono molto inesperto..
Il tuo cellular ha qualche brand (Vodafone, Wind, 3...)? Cioè, lo hai comprato in un negozio o lo hai preso con un contratto direttamente da Vodafone, TIM o simili? Per i cellulari brandizzati, in genere, gli aggiornamenti arrivano prima o dopo, a seconda di quando l'operatore decide di metterci le mani e per poi rilasciarlo. L'unica cosa che puoi fare è aspettare qualche settimana/mese, e vedere se via OTA (dalle impostazioni) vedi gli aggiornamenti. Ciao!!
-
No il telefono e no brand
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
vincycl
Ci sta che ci siano dei ritardi, difatti hanno sospeso il rilascio per un po'. Aspetta qualche giorno e guarda.
-
Quote:
vincycl
Per i professionisti devi chiamare samsung
Per i nostri modesti consigli, devi usare il tasto cerca, che in questo caso specifico, nemmeno serviva, visto che il thread è in bella mostra, in rilievo alla sezione
Aggiornamenti Ufficiali S3
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4779014
Chiudo