CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

problematiche whatsapp post reset e aggiornamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problematiche whatsapp post reset e aggiornamento

    Ciao a tutti!
    Prima di iniziare a bestemmiare (non sono il tipo), vorrei sapere se è possibile risolvere il mio problema:
    Dopo un attento salvataggio dei miei dati (ho usato kies e ho salvato tutte le cartelle che mi interessavano), ho fatto il reset del cell. Il mio problema riguarda whatsapp, per sicurezza ho fatto il backup all'ultimo secondo e ho spento e riavviato il cell per essere sicura di memorizzare tutto. Ho salvato tutte tutte tutte le cartelle di whatsapp in un hd esterno. Quando ho resettato e aggiornato il mio s3 sono andata ad aprire whatsapp e mi chiedeva di reinserire i miei dati, ma NON se volevo recuperare le chat del backup, ecco, PERCHè NO?!??!?! navigando un pò in internet pensavo fosse questa la prassi.
    Ecco, qualcuno può aiutarmi?? Ho assoluto bisogno di recuperare le chat (ho provato ad inserire le cartelle di whatsapp che avevo salvato e mi sono trovata nel cell tutte le foto e i video che avevo (circa 2550 in totale), ma delle chat neanche l'ombra.

    Vi prego, è di vitale importanza per me questa cosa.

    Aiutatemi

    Grazie.
    Stella

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,734
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,190
    Ringraziato 7,373 volte in 5,944 Posts
    Predefinito

    Perché hai salvato solo le cartelle whatsapp della SD!
    Dovevi salvare anche quelle in memoria interna ...!

    Dopo il reset. .. avresti dovuto rimettere le cartelle whatsapp salvate della memoria interna nuovamente nella memoria interna (cosa fa fare PRIMA di avviare whatsapp con il reinserimento dei dati)
    ....e poi. . con sd inserita (dove ci sono le altre cartelle whatsapp che contengono foto. .. file audio. .. video) procedere con apertura di whatsapp (che avrebbe rilevato il backup di tutto! )

    Se non hai salvato. .le cartelle della memoria interna. .. hai perso tutto.



    Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thank's!!!!
    Ultima modifica di Varioflex; 04-01-14 alle 15:24
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

    stella9 (04-01-14)

  5. #3
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stella9 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Prima di iniziare a bestemmiare (non sono il tipo), vorrei sapere se è possibile risolvere il mio problema:
    Dopo un attento salvataggio dei miei dati (ho usato kies e ho salvato tutte le cartelle che mi interessavano), ho fatto il reset del cell. Il mio problema riguarda whatsapp, per sicurezza ho fatto il backup all'ultimo secondo e ho spento e riavviato il cell per essere sicura di memorizzare tutto. Ho salvato tutte tutte tutte le cartelle di whatsapp in un hd esterno. Quando ho resettato e aggiornato il mio s3 sono andata ad aprire whatsapp e mi chiedeva di reinserire i miei dati, ma NON se volevo recuperare le chat del backup, ecco, PERCHè NO?!??!?! navigando un pò in internet pensavo fosse questa la prassi.
    Ecco, qualcuno può aiutarmi?? Ho assoluto bisogno di recuperare le chat (ho provato ad inserire le cartelle di whatsapp che avevo salvato e mi sono trovata nel cell tutte le foto e i video che avevo (circa 2550 in totale), ma delle chat neanche l'ombra.

    Vi prego, è di vitale importanza per me questa cosa.

    Aiutatemi

    Grazie.
    Stella
    argomento da trattare qui
    https://www.androidiani.com/forum/le...light=whatsapp


    @Varioflex, non mi pare che si possano salvare le conversazioni, quelle non sono contenute in memoria interna, ma potrei sbagliare, e lo chiariranno nel thread apposito



    chiudo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy