CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 55 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 547
Discussione:

Thread per Problemi Chiamate (Galaxy S3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Senior Droid L'avatar di stefinoishDroid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Lazio
    Messaggi
    474
    Smartphone
    Galaxy S3,HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 40 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Provate a fare elimina predefiniti anche su skype e viber

  2.  
  3. #212
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non funziona purtroppo


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  4. #213
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono nuovo sia del forum che di Android:

    Ieri ho recuperato un Galaxy s3 di seconda mano ad un prezzo irrisorio, il problema è che funziona perfettamente in tutto tranne che nelle chiamate sia ricevute che effettuate: in pratica la chiamata parte ma poi sia io che l'iterlocutore non sentiamo nulla, ne normalmente ne in modalità vivavoce: dopo un tempo variabile (puo essere 10 secondi come 2 minuti) cade la linea per assenza di segnale (che ritorna attivo dopo 3 secondi dalla fine della chiamata).

    Il modello è il GT-i9300 aggiornato all'ultimo kernel disponibile, XXEMG4

    - appena preso in mano il telefono ho fatto il factory reset
    - mai fatto il root: da ciò che ho visto il telefono è sempre stato originale.
    - no brand: sulla scatola non ho visto nessun marchio di operatore.
    - mai fatto il backup della cartella efs: quindi credo di aver capito che non si può fare il downgrade.
    - AP: I9300XXEMG4
    - CP: I9300XXEMG4
    - CSC: I9300ITVEMG2
    - NON HA IL PROBLEMA DELLA PERDITA DELL'IMEI che è sempre al suo posto

    al momento sto scaricando un altra versione del kernel, la XXEMG6 che credo essere più aggiornata e compatibile con la nuova struttura efs v2, secondo voi posso provare a sostituire solo la parte modem vecchio con questa?

    altri consigli? avete bisogno di altri dati?

    vi ringrazio da subito, spero di poter risolvere questo problema da solo perchè naturalemten il device non ha lo scontrino e niente garanzia.. per ora è come avere in mano un tablet da 4,8 pollici (che comunque, per quello che l'ho pagato, non è male... )

  5. #214
    Senior Droid L'avatar di stefinoishDroid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Lazio
    Messaggi
    474
    Smartphone
    Galaxy S3,HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 40 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Puoi provare a fare un operazione che dici tu... io te la sconsiglierei perche potresti perdere sul serio l IMEI... comunque hai detto che non hai ne garanzia ne scontrino no? Se hai intenzione di portarlo in assistenza tanto dovrai pagare comunque quindi provaci... io non ne sono responsabile

  6. #215
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    primo intervento: flashato nuovamente solo il modem XXEMG4 tramite odin e fatta la pulizia della cache... nessun risultato.

    qualcuno mi sa dire se posso provare a flashare solo il modem dal kernel XXEMG6 (che credo non sia uscito in italia)?
    potrei fare danni o "tentar non nuoce"?

    scusate potranno magari sembrarvi delle richieste banali ma sono davvero alle prime armi con android

  7. #216
    Senior Droid L'avatar di stefinoishDroid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Lazio
    Messaggi
    474
    Smartphone
    Galaxy S3,HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 40 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefinoishDroid Visualizza il messaggio
    Puoi provare a fare un operazione che dici tu... io te la sconsiglierei perche potresti perdere sul serio l IMEI... comunque hai detto che non hai ne garanzia ne scontrino no? Se hai intenzione di portarlo in assistenza tanto dovrai pagare comunque quindi provaci... io non ne sono responsabile
    Ecco qui
    ...

  8. #217
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefinoishDroid Visualizza il messaggio
    Puoi provare a fare un operazione che dici tu... io te la sconsiglierei perche potresti perdere sul serio l IMEI... comunque hai detto che non hai ne garanzia ne scontrino no? Se hai intenzione di portarlo in assistenza tanto dovrai pagare comunque quindi provaci... io non ne sono responsabile
    e' dalle 9 di mattina che ho pronto il file con tutto l'aggiornamento XXEMG6 e sono tentatissimo di provare a flashare solo il modem.. tentatissimo!!

    pero' vorrei in extremis capire se qualcuno ha gia' riscontrato lo stesso problema..
    come dicevo, sono niubbo totale in android, gia' in 24 mi sono fatto una cultura

  9. #218
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    e se facessi un deep clean?

  10. #219
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho lo stesso identico problema, con un s3 brandizzato tre preso la scorsa settimana da un amico (?). Il problema si è manifestato ieri, ho fatto un factory reset + wipe cache ma con esito negativo. Ho una sim tre in modalità GSM perchè inizialmente pensavo fosse un problema di inceppamento roaming voce, ma nulla. Che si fa?

  11. #220
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bees Visualizza il messaggio
    Io ho lo stesso identico problema, con un s3 brandizzato tre preso la scorsa settimana da un amico (?). Il problema si è manifestato ieri, ho fatto un factory reset + wipe cache ma con esito negativo. Ho una sim tre in modalità GSM perchè inizialmente pensavo fosse un problema di inceppamento roaming voce, ma nulla. Che si fa?
    ti è successo da un momento all'altro o in seguito a un aggiornamento (o caduta)?

Pagina 22 di 55 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy