CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 55 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 547
Discussione:

Thread per Problemi Chiamate (Galaxy S3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Stesso problema sia io che il mio ragazzo, uguale uguale, entrambi con S3.

    Sono certa che si tratti di un problema di telefono e non di gestore perché sono con wind da davvero tanti anni e non ho mai avuto alcun problema.

    Questo problema è iniziato proprio quando ho iniziato ad usare l'S3.
    Mi sto informando porprio perché la situazione è abbastanza seccante e stiamo ponderando di cambiarlo; anche se sarebbe vergognoso che un telefono di questo valore non faccia la cosa basilare: telefonare.
    Quindi chiedo anche io: c'è qualcuno che ha avuto e risolto questo problema? Se sì, se gentilmente potesse aiutarci a risolverlo, gliene saremmo davvero grati!
    Grazie mille.

  2.  
  3. #112
    Senior Droid L'avatar di max70


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    820
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 101 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Ah ma allora non siamo gli unici io e il mio collega con l'SIII pure lui!!!!! Non penso dipenda dall'operatore in quanto io ho Tre e lui Tim. Penso sia proprio un problema del terminale. Ciao ciao
    Se ti ho aiutato metti un thanks, a te non costa niente, ma e me fa piacere.

    Possessore di Galaxy S3 Marble White


  4. #113
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    100
    Smartphone
    nexus 5

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    io con il mio S3 con sim Wind da diverso tempo durante le telefonate sento bene l'altra persona ma loro a tratti non sentono me, mentre da ieri non mi sentono mai pur io sentendo loro perfettamente. non capisco se sia un problema software o hardware che necessiterebbe l'inoltro del telefono ad un centro assistenza. Forse è il caso di provare a fare un ripristino di fabbrica?

    ciao

  5. #114
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho avuto questo problema fin da subito, ho iniziato a fare chiamate prima di installare qualsivoglia applicazione e il problema c'è sempre stato.
    Ad ogni modo ho appena chiamato l'assistenza clienti samsung che senza troppi giri di parole o domande mi ha detto di portarlo con scontrino e garanzia in assistenza... 15 giorni lavorativi per sapere di che si tratta.
    Credo che lo manderò in assistenza.

  6. #115
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    100
    Smartphone
    nexus 5

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sandepa Visualizza il messaggio
    io con il mio S3 con sim Wind da diverso tempo durante le telefonate sento bene l'altra persona ma loro a tratti non sentono me, mentre da ieri non mi sentono mai pur io sentendo loro perfettamente. non capisco se sia un problema software o hardware che necessiterebbe l'inoltro del telefono ad un centro assistenza. Forse è il caso di provare a fare un ripristino di fabbrica?

    ciao
    dopo il reset di fabbrica non è cambiato nulla ma ho scoperto che usando l'auricolare tutto perfetto: ho portato il telefono presso il centro samsung a Roma via della magliana, ed essendo iscritto al club samsung exclusive me lo hanno riparato nel giro di 20 minuti cambiando il microfono, adesso è perfetto

  7. #116
    Androidiano L'avatar di lucaxxaa


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Stesso problema. ..


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  8. #117
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, alla fine non ho mandato in assistenza il tele fono ma ho "aggirato il problema".

    Provate, mentre siete in conversazione, a disabilitare il traffico dati: la banda viene totalemente reindirizzata alle chiamate e il gioco è fatto.
    Certo, non è una vera soluzione e soprattutto se si parla tra 2 S3, entrambi lo devono fare, ma sicuramente riemedierete al problema.
    In realtà non mi spiego come alcune persone che conosco che hanno l's3 non "soffrano" di questo problema... forse hanno getito meglio le impostazioni delle applicazioni scegliendo di lasciar lavorare solo quelle che gli interessano realmente, ma io con queste cose non ho troppa confidenza, quindi mi accontento di questo pagliativo!

    Spero di esservi stata di aiuto.

    Ciao ciao!

  9. #118
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma mi raccomando, non fate come me e ricordate di riattivarlo al termine della chiamata!

    Quote Originariamente inviato da niesharkel Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, alla fine non ho mandato in assistenza il tele fono ma ho "aggirato il problema".

    Provate, mentre siete in conversazione, a disabilitare il traffico dati: la banda viene totalemente reindirizzata alle chiamate e il gioco è fatto.
    Certo, non è una vera soluzione e soprattutto se si parla tra 2 S3, entrambi lo devono fare, ma sicuramente riemedierete al problema.
    In realtà non mi spiego come alcune persone che conosco che hanno l's3 non "soffrano" di questo problema... forse hanno getito meglio le impostazioni delle applicazioni scegliendo di lasciar lavorare solo quelle che gli interessano realmente, ma io con queste cose non ho troppa confidenza, quindi mi accontento di questo pagliativo!

    Spero di esservi stata di aiuto.

    Ciao ciao!

  10. #119
    Androidiano L'avatar di lucaxxaa


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ma quindi non è un problema di altoparlante ? O si ?


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  11. #120
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Se disabilitando il traffico dati, il problema scompare, allora credo proprio che sia un problema software.
    Avete aggiornato alla 4.1.2 ?

Pagina 12 di 55 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy