Già l'avevo fatto ma comunque se tocchi il telefono risponde e rifiuta lo stesso, praticamnte quel settaggio abilita il pulsante home a rispondere
Già l'avevo fatto ma comunque se tocchi il telefono risponde e rifiuta lo stesso, praticamnte quel settaggio abilita il pulsante home a rispondere
...mi sa che allora...
quelli che chiedi tu....
non si può fare.
(Almeno credo. ....quantomeno in una configurazione ROM di default)
Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thank's!!!!
ma il risultato è lo stesso.
Che però. ... non esaudisce le tue esigenze...
Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thank's!!!!
Non esaurisce le richieste, perché non è possibile eliminare dalla lockscreen lo slide di risposta
Ragazzi ho un problema, devo cambiare il microno al mio s3 perché nelle chiamate non mi sentono proprio. La mia domanda è come si chaima il microfono?? Mica potreste postarmi anche qualche foto?? Perche credo che c'è ne siano due di microfoni.... E se non chiedo troppo un piccolo video di come si cambia
Grazie mille in anticipo raga
Di video su YouTube ne trovi a bizzeffe, basta cercare![]()
In sezione abbiamo questo
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1691649
Ciao ragazzi, ho da porvi una domanda.
E' possibile che nella gestione chiamate,blocco chiamate non vi sia un'opzione per bloccare o permettere le chiamate di un gruppo? Io ho un numero solo e nel weekend o quando voglio vorrei permettere le chiamate solo ad un gruppo da me creato in rubrica contenente i numeri che voglio. Non trovo niente senza installare programmi esterni. Grazie per le info e ciao ciao.
Se ti ho aiutato metti un thanks, a te non costa niente, ma e me fa piacere.
Possessore di Galaxy S3 Marble White
certo che puoi vai in impostazioni-modalità di blocco e da li puoi fare tutto
Appena provato ma non puoi bloccare o permettere un gruppo, ma solo contatti singoli aggiungendoli uno alla volta. Io ho cjiesto una cosa dibersa. Grazie comunque.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Se ti ho aiutato metti un thanks, a te non costa niente, ma e me fa piacere.
Possessore di Galaxy S3 Marble White