Basta un reflash da Odin per "downgradare"? Chiedo questo perchè vorrei evitare tutta la trafila root-triangle away-ripassare a stock la recovery e il firmware...
Per rispondere alle tue domande si, è stato moddato con MIUI v5 e kernel boeffla. Dopodichè il counter è stato azzerato con triangle away e ripristinata recovery e f/w stock. Chiedo scusa se sono andato OT, non mi capacito solo del fatto che in molti hanno avuto il rpoblema delle chiamate "mute" poi risolte con i soliti metodi ma che sembrano non funzionare per me...
Problema risolto cambiando operatore!!
Cambiato titolo
Salve androidiani....ho un quesito da porvi...ho notato che quando visualizzo il registro chiamate mi visualizza tutto il registro anche messaggi inviati e ricevuti ecc....vado su opzioni metto visualizzare solo chiamate e funge ma poi se rivado sul registro mi rimette tutto come prima. Non c'è un modo per far visualizzare solo le chiamate?
Salve ragazzi, ho un problema stranissimo.
Sono cliente Noverca da diversi mesi. Da questa mattina non ho più campo, 0 tacche e il segnale "solo chiamate di emergenza". Aspetto il pomeriggio per fare un test e scambiare la SIM con l'altro Galaxy S3 di mia madre (rom stock, il mio è cyanogen) munito di SIM Wind. Morale della favola: scambiando le SIM tutto torna a funzionare, mentre se uso la mia SIM (noverca) nel MIO telefono non viene letta, mentre quella Wind di mia madre viene letta normalmente. Qualcuno può spiegarmi cosa è successo? Ho provato a ripristinare i dati di fabbrica, a cambiare ROM (passando da cyanogen 10.1 a 10.2), nulla, non legge la mia SIM. Non riesco a capire neanche dove iniziare, non trovo un senso
Discussione unita
Direi che è normale, non è come la rubrica, se vuoi ovviare a questo devi usare applicazioni alternative tipo https://play.google.com/store/apps/d...t.dialer&hl=it