ciao premi sulla pubblicità nella tendina notifiche premi su informazione apllicazione si aprirà una schermata a cui dovrai togliere la spunta a "mostra notifiche" in alto a destra.
Visualizzazione stampabile
Dove lo trovo "informazione applicazione"?
la pubblicità che non vuoi è nella tendina in alto??
Sì, è nella tendina in alto. In questo momento non ci sono notifiche, ma quando arrivano dove devo cliccare?
Devo fare un touch un pò più lungo sulla notifica?
si devi tenere premuto comparirà una finestrella con informazioni applicazioni la premi e dopo togli la spunta a mostra notifiche così non ti arriveranno più pubblicità comunque se scarichi un antivirus come IKARUS ti riconosce l'app che genera la pubblicità e te la definisce infetta poi basta disistallarla.
Air push detector e trovi l'applicazione spam
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ciao,
ultimamente ho scaricato una serie di nuove app dal playstore e una di queste ha attivato qualcosa che mi fa arrivare notifiche indesiderate (tipo spam, pubblicità)... ho disinstallato tutte le ultime app ma Klee problema persiste. come posso eliminarle? e inoltre c'e un modo per scoprire quale app e colpevole?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da HanamichiSakuragi
Si, scarica airpush detector :)
Quote:
Originariamente inviato da Ilaria94
Già fatto ma nn trova niente... ma è possibile che mi arrivino ancora notifiche dopo che ho cancellato l'app incriminata? Nn c'e una impostazione per bloccare le notifiche spam?
quando ti arrivano le notifiche nella tendina tieni premuto>premi informazioni applicazione>poi ti compare una pagina con l'applicazione se non vuoi più notifiche togli la spunta a "mostra notifiche" altrimenti disistalla l'applicazione con il tasto "disistalla"
ciao ragazzi , questo e il mio primo post e spero di non sbagliare sezione. scrivo per un problema che sto riscontrando da qualche giorno sul mio nuovo S3.praticamente mi arrivano notifiche che mi consigliano di installare delle applicazioni ( di dubbia provenienza visto che il nome è in cinese o gapponese ).allego degli screen (fatti in seguenza per far capire cosa appare ) che ho fatto con il cell.
Allegato 44230 Queste sono le notifche
Allegato 44231 Questi sono i collegamenti , quando abbasso la tendinda.
Allegato 44233 Questa e l'applicazione del primo collegamento (Anytime, Anywhere voice s..) , il secondo e un gioco neanche lo apro,era solo per farvi capire
ogni volta che mi si ripropongono cancello sempre la notifica ed è una seccatura che continuano ad arrivare.per scrupolo ho chiamato il mio gestore telefonico e ho controllato se fossero attivi abbonamenti a pagamento , ma per fortuna non e comparso nulla.al che ho capito che devo aver scaricato qualcosa che non va.in concomitanza con le notifiche mi sono accorto che nella galleria mi ritrovo foto di copertine di giochi per cell , che si possono vedere nei vari bunner pubblicitari di molti giochi gratuiti.
se a qualcuno e capitato la medesima cosa per favore mi aiuti a disabilitare queste notifiche.
visto che ho scritto un poema approfitto per una domanda.il mio cell è brandizzato.si puo riportare come da fabbrica dopo averlo rott-ato.c'è il rischio ( a meno che non si rompa es: che non si possa piu accendere per problema hardware , e dopo averlo aggiustato, accendendolo si accorgono della modifica software "rott" ) che se lo porto in riparazione si rendano conto che ho attivato i permessi ?ce qualche programma che e sicuro al 100 %? grazie infinite dell'attenzione a tutti.per gli admin se ho infranto qualche regola vi prego perdonatemi sono nuovo del forum anche se non e una scusa.
ciao a tutti.
Prova con Air Push Detector a trovare l'app incriminata. Io ho risolto così il problema delle notifiche indesiderate
Inviato dal mio cervello usando il mio fantastico GS3 marble white
putroppo niente , installato immediatamente ma non trova nulla con lo scan.grazie del consiglio ottima app :)
diego non so come ringraziarti.ho fatto come hai detto e ho trovato il gioco che mi creava queste aledette notifiche.cancellato immediatamente.grazie del cosiglio a presto alessandro
Ciao...nn so se è la sezione giusta in cui scrivere...cmq ho scritto 2 giorni f per chiedere aiuto per un problema di pubblicità indesiderata sulla home del mio s3. mi è stato risposto di scaricare un programma che però nn ha rilevato alcuna app responsabile della pubblicità oppure di provare con il menu a tendina ma anche li nessuna app. dopodiché è stato chiuso il mio topic senza risolvere il problema. aggiungo che spesso queste pubblicità si manifestano come pagine web con indrizzo "web.vodafone.acotel" ecc...qualcuno sa darmi una spiegazione? grazie
Scarica l'app AIR PUSH DETECTOR, ti rileva le app che ti fanno uscire queste pubblicità sulla tendina!
Mi avevano gia detto di scaricare airpush ma nn rileva nulla. Forse nn mi sn spiegata. La pubblicità nn xompare nel menù a tendina ma sulla home. Io sblocco il telefono, parte un'icona di caricamento e esce una pagina internet o una semplice schermata chiidibile cn la x in alto a destra...qualcuno ha capito il problema e sa come aiutarmi?
ragazzi ho sbagliato sezione prima (pronto soccorso) e mi hanno indirizzato qua, quindi copio incollo. volevo però prima far presente che il problema che vado a descrivere è lo stesso di @blackje
ragazzi, buongiorno a tutti. spero di essere nella giusta sezione.
dunque, un mio amico con un s3 ha un problema con le pubblicità. mentre usa il cell d'improvviso gli appaiono pubblicità sullo schermo e non sa come risolvere.
l'altro giorno per sbaglio ha pure cliccato su una di esse e gli hanno scalato 5 euro dal credito.
ho dato un occhio alle app che ha e sono rimasto allibito XD ne ha tantissime, tant'è che non sa quale sia quella che gli da problemi (perchè così a naso si suppone sia qualche app che gli fa apparire la pubblicità). ripeto la pubblicità gli appare proprio in mezzo allo schermo e non sulla status bar.
il cell è tutto stock, quindi non ha root. se fosse stato modificato qualcosa avrei trovato (ho un nexus moddato, quindi in qualche modo forse lo avrei potuto aiutare), ma essendo tutto stock e senza root non so come muovermi.
potete illuminarmi? XD
HELP
anche io da una decina di giorni ricevo questi quadrati pubblicitari al centro dello schermo.
non quando navigo...la cosa è scollegata...succede quando sono nelle schermate iniziali...oggi a telefono appoggiato sul tavolo mi ha addirittura acceso lo schermo e mostrato al centro questo robo....
si tratta come detto da blackje di un quadrato che occupa mezzo schermo...e si chiude con la x in alto a destra....
che palle!...scusate lo sfoto...
app brain ad detector...è un po' macchinoso...cmq aveva rilevato 2 app che ho disinstallato ma NON erano responsabili (le avevo da oltre un anno sia su cell che su tablet e non era mai successa una cosa così) ...però le ho tolte perche quando entravo in una delle 2 era matematico che apparisse questo quadratone (unico caso in cui la comparsa era legata ad una mia azione)...
aiutoooooooooooooooooooooooooooooo
thanks
Ultimamente mentre gioco a "Shoot bubble deluxe" oppure mentre navigo mi si apre la pubblicità di alcuni giochi sul "Play store".
è molto fastidioso ... a qualcuno capita ?
Non so se c'entra qualcosa ma ho aggiornato alla 4.3 da una settimana.
Ciao a tutti.
ti si apre il browser? il play store?
dai più informazioni
Buongiorno a tutti.
Mi rivolgo a voi in quanto ieri ho erroneamente disinstallato l'applicazione Messaggi (l'icona con la busta gialla).
Questo perchè da un po' di tempo aprendo le applicazioni apparivano messaggi pubblicitari fastidiosi (come da allegato).
Ieri pomeriggio via sms mi è arrivato un messaggio per provare un gioco e.. credendo di bloccare ed eliminare quel tipo di pubblicità odiosa ho invece eliminato e disinstallato l'applicazione.
Ora a cellulare bloccato mi compare in alto l'anteprima del messaggio sms e sbloccando il cellulare scompare in quanto non ho più l'applicazione.
I messaggi pubblicitari che compaiono sono rimasti Allegato 105849
Come posso fare?
Grazie
sei sicuro di averla disinstallata?? e' un applicazione di sistema e non e' cosa semplice disintallarla a meno che tu non abbia il root e un gestore ..... forse avrai rimosso solo l'icona dalla home...... verifica tra le applicazioni
Ciao, innanzitutto grazie per la risposta. Entrando nel messaggio che pubblicizzava un gioco non so come ma sono riuscita a entrare nell'applicazione e la dove chiede gli aggiornamenti e di disinstallare ho disinstallato.....
Ero e sono stufa di continue pubblicità e pensando di bloccare almeno quella via sms ho invece disinstallato l'applicazione..... :-(
Fai un ripristino ai dati di fabbrica
Ho girovagato un po' per xda non ho trovato niente che faceva al caso tuo.
Ma visto che hai il problema della pubblicità fai come hanno consigliato gli altri utenti, o qualcuno stock con root ti passa il file sec.mms.
Allora
Prima di tutto installa air Push detector e vedi se trova qualcosa
Se è si, cerca in gestione applicazioni >tutte, l'applicazione che indica e dopo averci cliccato, fai cancella cache >cancella dati>Disinstalla >riavvia
Fai prima questo, poi vediamo per l'applicazione messaggi
Sono sicuro che c'è ancora, l'hai solo disattivata
Comunque, eventualmente l'apk te lo passo io, non è un problema ;)
Eccomi, buongiorno a tutti innanzitutto.
Mi scuso se non ho risposto prima ma nel week end non ho la possibilità di utilizzare il pc.
Ho installato tempo fa Air Push Detector.
All'avvio nella schermata mi appare:
your device is awesome!
Good news! You don't need this app at all! Just press and hold on the notification for a few seconds, and your device should tell you who is creating it
E posso cliccare: "It didn't work!" oppure "Thanks, I'll do that!".
Cliccando "It didn't work!" mi compare questa finestra che allego Allegato 106089
Se clicco "I'd like to help" a questa finestra, viene inoltrato a Air Push Detector una mail contenente tutte la applicazioni che ho installato sul mio telefono.
Da lì però non ha mai ricevuto risposte.
Come posso fare?
- - merge - -
Scusa l'ignoranza ma i telefonini non sono il mio forte...
Per ripristino intendi dire che dovrei riportare tutto il telefono alle "origini" quindi eliminando tutte le applicazioni, foto, messaggi, impostazioni... che ho?
- - merge - -
Scusa l'ignoranza ma i telefonini non sono il mio forte...
Per ripristino intendi dire che dovrei riportare tutto il telefono alle "origini" quindi eliminando tutte le applicazioni, foto, messaggi, impostazioni... che ho?
si esatto
salva tutto sul pc, dei multimediali e poi resetti
di sucuro hai una applicazione spam sul telefono
e vedrai che compare anche l' applicazione messaggi
- - merge - -
si esatto
salva tutto sul pc, dei multimediali e poi resetti
di sucuro hai una applicazione spam sul telefono
e vedrai che compare anche l' applicazione messaggi