Visualizzazione stampabile
-
Codice imei assente
Ho un problema da mesi con un s3 e le ho provate tutte. In poche parole avevo una custom rom nel cellulare. Un giorno decido di tornare a quella originale. Ma non l ho trovata e ne metto un altra ancora. Da li in poi il cellulare non mi ha preso mai più linea e mo hanno detto che è per l imei. Non so più come fare aiutatemi voi :(
-
hai flashato il firmware correttamente ? (cioè quello corrispondente a quando lo hai comprato) . Ma sopratutto , hai un backup della cartella efs ?
-
Si ho riportato al firmaware ufficiale ma.non funziona e no non ho fatto il backup (avevo gia letto della cartella efs) ma non ho idea di come.fare adesso
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Avendo fatto modding...
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=151375
Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thanks !!!!
-
Non è più un fatto di modding credo perché ho la versione originale ma senza imei e quella cartella
-
... non hai specificato che firmware hai flashato...
Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thanks !!!!
-
Non ne ho idea l'ho dato a un amico,io ho solo rimesso il firmaware originale.. ora è originale ma non mi prende linea e non ho quella cartella. Sono disperato
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppareju
Non ne ho idea l'ho dato a un amico,io ho solo rimesso il firmaware originale.. ora è originale ma non mi prende linea e non ho quella cartella. Sono disperato
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Senza il backup della cartella Efs, in caso si corruzione del codice imei, l'unica soluzione è rivolgersi all'assistenza, anche se l'intervento non passa in garanzia.
Al massimo puoi dire loro che hai perso il codice imei installando l'aggiornamento ufficiale con Odin e che qualcosa nel mentre è andato storto, sperando che ti credano.
Ovviamente la cosa di dire agli incaricati dell'assistenza che il problema ti si è verificato flashando un aggiornamento ufficiale con Odin anziché smanettando con il modding può funzionare solo se hai i counter a zero.
-
Il conunter lo puo ugualmente azzerare anche senza imei...
-
Ma un amico aveva detto che se trovavo un altro s3 potevo prendere la cartella da la