È un esempio che ho riportato in prima pagina. ..
Per completezza, se usaste il caricatore dell'S2 ad esempio, esso carica a 0,7A, infatti nell'app leggerete in maximum e average il valore 700, che in quel caso sarebbe normale!
È un esempio che ho riportato in prima pagina. ..
Per completezza, se usaste il caricatore dell'S2 ad esempio, esso carica a 0,7A, infatti nell'app leggerete in maximum e average il valore 700, che in quel caso sarebbe normale!
Ah ok, pensavo cambiasse qualcosa dal tipo di alimentazione. Comunque appena posso faccio tutte le prove del caso![]()
io tempo fa ho provato un alimentatore originale per s2 e mi dava valori sballati
ForzaGenoa (13-03-22)
si lo sapevo, mi dava valori sballati rispetto a 0,7.
arrivat9 il caricabatteria originale, finalmente dá valori giusti e la carica è veloce. Come al solito, mai risparmiare comprando cinesate su ebay, sono soldi buttati.
elmegio (29-07-14)
Scusate la domanda, forse un po' stupida, ma usare un cavetto 0,7 non comporta nessun rischio per la batteria o il telefono?
Io di solito uso il caricatore di un samsung corby (che è appunto da 0,7), altre quello del Galaxy Tab (che è da 1)
ho visto caricatori per s3 anche da 2 ampere originali samsung, come mai se non si puó superare 1 ampere?
.... non sono per S3...