CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 94 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 933
Discussione:

Problemi Carica Lenta (Galaxy S3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Cirillo

Smartphone
    One Plus 2, GS3

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Ok... quello che ho postato io....quindi quello da 1 Ampere... dato in dotazione da Samsung.
    Ok...ok...

Io dico che dovrebbe andare tutto bene.
    E intendo che sotto carica... dovresti avere i valori indicati a pag. 1 di questo thread

perfetto, allora aggiorno quando mi arriva il cavetto, se è abbastanza robusto vi dico, così se ne vale la pena costa la metà dell'hama
    One Plus Two 64 GB

Samsung GSIII 32 GB no brand

2. Il seguente Utente ha ringraziato Cirillo per il post:

poldoposta (09-04-14)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

HO LETTO QUASI TUTTE LE CENTINAIA DI PAGINE: problema irrisolto ..... mi manca l'assistenza.
    Ripropongo brevemente per non annoiare:
    2 Galaxy S3 stessissimo software, no brand, stessa versione android (ultimo rilascio samsung a tutt'oggi)............UGUALISSIMI
    uno carica normale l'altro no.
    Inverto batterie e caricabatterie ma il problema resta su UN CELLULARE di due......quindi decadono il 99% delle ipotesi fatte su questro argomento.
    Rimane in piedi solo l'ipotesi del connettore micro usb??????? o avete altre idee???

Androidiano VIP L'avatar di reS28raM

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 / LG Nexus 5

Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 583 volte in 476 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da poldoposta Visualizza il messaggio
    HO LETTO QUASI TUTTE LE CENTINAIA DI PAGINE: problema irrisolto ..... mi manca l'assistenza.
    Ripropongo brevemente per non annoiare:
    2 Galaxy S3 stessissimo software, no brand, stessa versione android (ultimo rilascio samsung a tutt'oggi)............UGUALISSIMI
    uno carica normale l'altro no.
    Inverto batterie e caricabatterie ma il problema resta su UN CELLULARE di due......quindi decadono il 99% delle ipotesi fatte su questro argomento.
    Rimane in piedi solo l'ipotesi del connettore micro usb??????? o avete altre idee???
    No, ci sono alcuni S3 che hanno le saldature fredde sul connettore microUSB, è un problema noto all'assistenza Samsung. Le saldature fredde a forza di inserire e disinserire il connettore si crepano e il contatto diventa fasullo.

Assistenza, vanno rifatte tutte le saldature. È un lavoro di cinque minuti ma sai com'è... mettiti daccordo prima.

Questo facendo una diagnosi a distanza, eh... ma altri utenti hanno risolto in questo modo.

Fai sapere
    Ultima modifica di reS28raM; 09-04-14 alle 10:32
    If Linux Is Not Unix Then Windows Are Not Gates
    Anonymous, XX Century

6. Il seguente Utente ha ringraziato reS28raM per il post:

poldoposta (09-04-14)

Baby Droid L'avatar di CanonEOS

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

stesso problema al mio s3. Ma leggendo le varie discussioni tutti danno come imputato il caricabatterie o il cavetto o il connettore del tel.... ma perche non potrebbe darsi che sia la batteria ???? il mio è datato SETT 2012.... usato abbastanza per un anno e mezzo fino ad ora.... ci starebbe che la batteria cominci a dare i primi segnali di decadenza, no ???
    che ne pensate ??? potrebbe essere anche un problema di batteria ??? qualcuno ha provato a sostituirla ???

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da reS28raM Visualizza il messaggio
    No, ci sono alcuni S3 che hanno le saldature fredde sul connettore microUSB, è un problema noto all'assistenza Samsung. Le saldature fredde a forza di inserire e disinserire il connettore si crepano e il contatto diventa fasullo.

Assistenza, vanno rifatte tutte le saldature. È un lavoro di cinque minuti ma sai com'è... mettiti daccordo prima.

Questo facendo una diagnosi a distanza, eh... ma altri utenti hanno risolto in questo modo.

Fai sapere
    Per completezza i valori di ricarica 999_500_500 caricabatterie di concorrenza ---- USB 468_100_100 ------- caricabatt.S 999_800_800.........quindi con questi parametri il vecchio caricatore va meglio???? Siamo ancora d'accordo sulle saldature ?????????

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da reS28raM Visualizza il messaggio

Fai sapere
    Per completezza i valori di ricarica 999_400_400 caricabatterie di concorrenza ---- USB 468_100_100 ------- caricabatt.S 999_800_800.........quindi con questi parametri il vecchio caricatore va meglio???? Siamo ancora d'accordo sulle saldature ?????????

IMPORTANTE: Stessi valori si riscontrano sull' S3 che ricarica perfettamente........P.S. ne consegue che dopo centinaia di pagine quell APP non serve a molto :-(
    Ultima modifica di poldoposta; 09-04-14 alle 13:16 - Motivo: completezza

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

X Canon Eos
    (anche io appassionaTo di fotografia )

...se leggi sopra.......invertito batteria (nulla) ...idem invertendo caricabatteria.. ho 2 cellulari gemelli (differiscono solo nelle app installate) ..........il resto UGUALE

11. Il seguente Utente ha ringraziato poldoposta per il post:

CanonEOS (09-04-14)

Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,241
    Ringraziato 7,415 volte in 5,977 Posts
    Predefinito

Per completezza i valori di ricarica 999_400_400 caricabatterie di concorrenza ---- USB 468_100_100 ------- caricabatt.S 999_800_800.........quindi con questi parametri il vecchio caricatore va meglio???? Siamo ancora d'accordo sulle saldature ?????????

IMPORTANTE: Stessi valori si riscontrano sull' S3 che ricarica perfettamente........P.S. ne consegue che dopo centinaia di pagine quell APP non serve a molto :-(
    Fermo restando che questa app non è il verbo. ..
    Ha risolo il problema a molti.
    Anzi. ..a tutti quelli che hanno scritto.
    Per ora.
    Purtroppo nel tuo pare ci sia qualcosa in più.

Io avevo cavetto che non caricava. .. (valori 999-300-300)...
    Da circa 8 mesi ho quello della Hama e sono fisso sui 999-1000-1000.
    (Quello vecchio lo tengo di emergenza. .. Ma i valori sono sempre quelli "sbagliati" )

A te sembra più un problema di connettore del TELEFONO.

scusa....ma i valori che haiindicato prima. ...con quale cavetto e quale caricatore ce l'hai?

(Tu parli di CARICABATTERIA DI CONCORRENZA e CARICABATTERIA S. ; Non capisco)

EDIT:

Fatta prova adesso

★ Valori con cavetto vecchio (originale) e caricatore originale Samsung:

(In tutta una notte NON carica completamente il telefono)

(Se attacco/stacco... migliora un pochino...)

★ Valori con cavetto Hama e caricatore originale Samsung:

(Carica in 2 ore circa)

Ultima modifica di Varioflex; 09-04-14 alle 15:04

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

13. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Varioflex per il post:

Anna (11-06-15),elmegio (10-04-14),ForzaGenoa (29-07-16),poldoposta (09-04-14)

Baby Droid L'avatar di CanonEOS

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

X Canon Eos
    (anche io appassionaTo di fotografia )

...se leggi sopra.......invertito batteria (nulla) ...idem invertendo caricabatteria.. ho 2 cellulari gemelli (differiscono solo nelle app installate) ..........il resto UGUALE
    Si lo avevo letto il post.... Ma le batterie quanto tempo hanno? Sono "coetanee" ?.... Resta anormale comunque che sia sempre lo stesso cellulare a dare valori sballati e non caricarsi velocementue (presumo quindi sia un danno hardware del telefono stesso, connettore Micro usb o circuito di carica) ;-)

Per quanto riguarda la mia situazione mi procurero un caricabatterie anzi un nuovo cavetto e proverò. Vi tengo aggiornati
    Ultima modifica di CanonEOS; 09-04-14 alle 15:30

15. Il seguente Utente ha ringraziato CanonEOS per il post:

poldoposta (09-04-14)

Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,241
    Ringraziato 7,415 volte in 5,977 Posts
    Predefinito

Infatti....

Come detto in prima pagina è bene fate delle prove sia con il CAVETTO che con il CARICATORE (che potrebbe avere problemi!)

Nel mio caso la batteria è SEMPRE la STESSA. .. ma con risultato moooolto diversi.

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

17. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Varioflex per il post:

Anna (11-06-15),ForzaGenoa (29-07-16),poldoposta (09-04-14)

Pagina 5 di 94 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio