Telefono interamente come mamma Samsung l'ha fatto? O cosa?
Altrimenti sembrerebbe un caso per l'assistenza!
Telefono interamente come mamma Samsung l'ha fatto? O cosa?
Altrimenti sembrerebbe un caso per l'assistenza!
Ho un caricatore portatile con seguenti caratteristiche: 5000mAh e c'è anche scritto output: DC 5V-1A.. Però ho notato che carica molto lentamente, ho usato l'applicazione Galaxy charger ecc e come valori mi da: 999 per reference mentre per maximum e average ho provato a fare refresh nell'arco di 5 secondi e a volte mi da 800 a volte 700 a volte 400! Che posso fare?
Come sospettavo. ..
Per questo che ricarichi lento.
I consigli li hai in prima pagina. ..
... ma sembra essere un problema di mini USB...
Beh...
Che carichi in maniera molto lenta e anomala. ..
...e che con controlli fatti (chissenefrega se NON ufficialmente riconosciuti) hai valori di carica sballatissimi
Io ho preso questo modello "POWER BANK 10400 mAh XIAOMI ORIGINALE"... Tutte le volte che ho ricaricato lo Smartphone i valori erano sempre "999 - 1000 - 1000", come documentato nei post precedenti anche con caricatore a muro. Questo per dire che se l'S3 non ha problemi tutto dovrebbe funzionare a dovere. Se il caricatore portatile non ha i requisiti adatti a una ricarica corretta potrebbero insorgere delle discrepanze dai valori ottimali, naturalmente senza tralasciare quanto ti ha suggerito il sempre presente @Varioflex!
Varioflex (26-04-15)
elmegio (26-04-15)
Ciao a tutti, sono una nuova iscritta, per me stesso problema, ho letto quanto scritto in prima pagina e precedentemente (ieri) avevo anche cambiato la batteria (sempre originale samsung).
Ho acquistato il cavetto della HAMA da 0,75, e rifacendo le misurazioni con Galaxy Charging Current da muro il risultato è 999-300-300, anche se poi staccando e riattaccando i risultati salgono e scendono, ma non si fermano mai a 999-1000-1000.
Da USB inizialmente parte a 466-460-460 e facendo vari refresh il risultato è sicuramente più stabile rispetto alla carica da muro, anche se tende comunque a diminuire.
Potrebbe a questo punto essere il caricatore o l'attacco USB del telefono?
Grazie mille