Quindi.... Escludiamo caricatore.
Sostituisci cavetto con quello consigliato. ..
....e vediamo cosa succede...
elmegio (08-07-15)
Prima l'ho lasciato in carica 3 ore in modalità offline e aveva caricato solo il 15%, poi l'ho spento e riacceso e misteriosamente era al 63%, dopo una mezz'oretta di utilizzo si è scaricato del tutto (la batteria non può essere perché l'ho appena cambiata).. Mesi fa mi aveva dato problemi simili, si caricava normalmente ma la batteria scendeva molto velocemente finchè un giorno dopo che si era scaricato non si è più acceso, si è bruciata la memoria e ho perso tutto. Temo che il problema si stia ripetendo.. E' rimasto un sacco di tempo in riparazione e ora sono 6 mesi che lo sto utilizzando e torna a darmi questi problemi, la garanzia mi scade a metà agosto, ma ora non potrei usufruirne perché mi trovo da pochi giorni in Australia quindi a malincuore sto pensando di prenderne uno nuovo..
Buon giorno ragazzi ho un piccolo dubbio e problema con la batteria dell'S3
Ho Galaxy Charging Current full (ACQUISTATO LEGALMENTE) e ogni tanto quando controllo il voltaggio della batteria è tutto normale:
Mentre a volte su "Reference" resta sui 466 (o 446)
Mentre a volte "Maximum" e "Average" scendono a 900/800/700
dite che è la batteria?
Informazioni aggiuntive:
1) Ho il root su ROM stock
2) Ho una batteria non originale perchè la sua stock è gonfia
3) Ho provato altri cavi USB e non penso proprio che sia il cavo che uso ora perchè l'ho cambiato 2 settimane fa ed è originale samsumg
4) dovrei comprarne una originale tra una settimana ma vorrei aspettare visto che mi da questi problemi
Ultima modifica di Cristian16228; 10-07-15 alle 10:11
unisco al thread dedicato a questi problemi. Dai un'occhiata
https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s3.html
Ultima modifica di kmd; 10-07-15 alle 10:02 - Motivo: inserito spoiler
___________________
Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!
In omnia pericula....tasta testicula!!!!
___________________
Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!
In omnia pericula....tasta testicula!!!!