La stessa cosa sembra fare quello di mia moglie... Cavi che andavano bene.. Rovinati...
E scusate che bisogna fare? cavo mini usb del telefono intendere che il telefono ha qualche problema hardware? c'è garanzia? Help, please..![]()
Allora ragazzi, a me l'app da 1098 - 300 -300, il cavo usb è originale Samsung nuovo di 2 settimane, mini usb sostituito in garanzia a luglio, caricatore presa a muro nuovo datomi dall'assistenza quando mi hanno sostituito la mini usb.... altri cavetti non originali non mi ricaricano il telefono. L'unico caricatore che me lo ricarica velocemente è uno universale, la marca ora non me la ricordo ma come logo ha un ragnetto, che però mi rende il telefono inutilizzabile quando è in carica in quanto il touch non risponde correttamente
OnePlus 3
elmegio (31-12-14)
.... due cose:
- Il primo valore a 1098 è perché hai un kernel custom (sistemalo a 1000.... Perché così alto rovina la batteria)
- temo che ci sia un problema più profondo. ...e che ci voglia (purtroppo) un aiuto dall'assistenza.
Bene. ...![]()
Però con la presa USB i valori rimangono sempre quelli ottimali del primo thread, quindi non potrebbe essere il caricatore a muro? Per l'assistenza andrò a sentire, mi avevano detto che sui pezzi sostituito la garanzia sarebbe stata estesa ad altri sei mesi ( la garanzia è scaduta a luglio). Per abbassare il primo valore come faccio? Lo cambio dal Boeffla Config?
OnePlus 3
Non credo sia giusto continuare in questa discussione... Io ti posto quello che aveva già precisato il moderatore @ Varioflex (che saluto augurando a lui e tutto il forum un augurio di buona fine 2014 e buon inizio 2015), poi deciderà il dafarsi!
#508.
Ciao.![]()
Varioflex (31-12-14)
Ok... allora prova prima con altro caricatore...
(Magari fattelo prestate da qualcuno ....)
Per il Bloeffa...
..metti a 1000 il primo valore...
...a 460 sia il secondo che il terzo. ..
(Ricarica Usb e wireless)
Grande Elmegio.
Grazie
Un caro augurio anche a te!![]()
Ultima modifica di Varioflex; 31-12-14 alle 15:02