Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mrcpa
Il problema sta diventando sempre più arduo..il telefonon non è mio ma della mia ragazza, praticamente spesso e volentieri il telefono le si carica pochissimo dando un valore di "maximum di 100mA" .
Le ho regalato un'altra batteria, prima settimana perfetto..e poi stesso problema.
Le ho regalato 1 altro cavetto..perfetto e dopo x giorni, torna a caricare malissimo.
Le ho dato addirittura il mio caricabatterie da 2A, le caricava da DIO (e direi...) ma dopo circa 2 settimane, impossivamente, le da di nuovo carica di 2/300mA e dunque lentissima.
E' come se il suo telefono fosse capace di guastare i cavetti usb..tant'è che anche col mio cel ora caricano poco..assurdo.
Che fare? non so più come aiutarla.
Cambio mini usb del telefono. ...
-
La stessa cosa sembra fare quello di mia moglie... Cavi che andavano bene.. Rovinati...
-
E scusate che bisogna fare? cavo mini usb del telefono intendere che il telefono ha qualche problema hardware? c'è garanzia? Help, please.. :D
-
Quote:
mrcpa
E scusate che bisogna fare? cavo mini usb del telefono intendere che il telefono ha qualche problema hardware? c'è garanzia? Help, please.. :D
Intendo dire che va cambiata la mini usb nel telefono. .......
... insomma. ...
"La fessura" dove infili il cavetto.
Non credo lo passino in garanzia (prova! )
Se non lo passano. .. ci vogliono da 30 ai 50 euro... ;)
-
Allora ragazzi, a me l'app da 1098 - 300 -300, il cavo usb è originale Samsung nuovo di 2 settimane, mini usb sostituito in garanzia a luglio, caricatore presa a muro nuovo datomi dall'assistenza quando mi hanno sostituito la mini usb.... altri cavetti non originali non mi ricaricano il telefono. L'unico caricatore che me lo ricarica velocemente è uno universale, la marca ora non me la ricordo ma come logo ha un ragnetto, che però mi rende il telefono inutilizzabile quando è in carica in quanto il touch non risponde correttamente
-
Quote:
mrcpa
io ho risolto solo portandolo in assistenza. Dopo 5 giorni me l'hanno restituito perfetto e a costo 0 (era ancora in garanzia). Hanno sostituito/aggiustato il connettore microUSB femmina interno. Su specifica richiesta, hanno anche migliorato le prestazioni Wifi
-
Quote:
lacico
Allora ragazzi, a me l'app da 1098 - 300 -300, il cavo usb è originale Samsung nuovo di 2 settimane, mini usb sostituito in garanzia a luglio, caricatore presa a muro nuovo datomi dall'assistenza quando mi hanno sostituito la mini usb.... altri cavetti non originali non mi ricaricano il telefono. L'unico caricatore che me lo ricarica velocemente è uno universale, la marca ora non me la ricordo ma come logo ha un ragnetto, che però mi rende il telefono inutilizzabile quando è in carica in quanto il touch non risponde correttamente
.... due cose:
- Il primo valore a 1098 è perché hai un kernel custom (sistemalo a 1000.... Perché così alto rovina la batteria)
- temo che ci sia un problema più profondo. ...e che ci voglia (purtroppo) un aiuto dall'assistenza.
:(
Quote:
connynelly
io ho risolto solo portandolo in assistenza. Dopo 5 giorni me l'hanno restituito perfetto e a costo 0 (era ancora in garanzia). Hanno sostituito/aggiustato il connettore microUSB femmina interno. Su specifica richiesta, hanno anche migliorato le prestazioni Wifi
Bene. ... ;)
-
Però con la presa USB i valori rimangono sempre quelli ottimali del primo thread, quindi non potrebbe essere il caricatore a muro? Per l'assistenza andrò a sentire, mi avevano detto che sui pezzi sostituito la garanzia sarebbe stata estesa ad altri sei mesi ( la garanzia è scaduta a luglio). Per abbassare il primo valore come faccio? Lo cambio dal Boeffla Config?
Quote:
Varioflex
.... due cose:
- Il primo valore a 1098 è perché hai un kernel custom (sistemalo a 1000.... Perché così alto rovina la batteria)
- temo che ci sia un problema più profondo. ...e che ci voglia (purtroppo) un aiuto dall'assistenza.
:(
Bene. ... ;)
-
Non credo sia giusto continuare in questa discussione... Io ti posto quello che aveva già precisato il moderatore @ Varioflex (che saluto augurando a lui e tutto il forum un augurio di buona fine 2014 e buon inizio 2015), poi deciderà il dafarsi!
#508.
Ciao. ;)
-
Quote:
lacico
Però con la presa USB i valori rimangono sempre quelli ottimali del primo thread, quindi non potrebbe essere il caricatore a muro? Per l'assistenza andrò a sentire, mi avevano detto che sui pezzi sostituito la garanzia sarebbe stata estesa ad altri sei mesi ( la garanzia è scaduta a luglio). Per abbassare il primo valore come faccio? Lo cambio dal Boeffla Config?
Ok... allora prova prima con altro caricatore... ;)
(Magari fattelo prestate da qualcuno ....)
Per il Bloeffa...
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...e73e5ec82f.jpg
..metti a 1000 il primo valore...
...a 460 sia il secondo che il terzo. ..
(Ricarica Usb e wireless)
Quote:
elmegio
Non credo sia giusto continuare in questa discussione... Io ti posto quello che aveva già precisato il moderatore
@ Varioflex (che saluto augurando a lui e tutto il forum un augurio di buona fine 2014 e buon inizio 2015), poi deciderà il dafarsi!
#508.
Ciao. ;)
Grande Elmegio.
Grazie
Un caro augurio anche a te! ;)