CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problema account google e samsung

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Problema account google e samsung

    Salve a tutti, è da 4 giorni che riscontro un problema con il mio s3, cioè, mi diceva che non c'era nessuna connessione. Quando nacque questo problema avevo i permessi root e freedom, e scocciato da quest'ultimi decisi di unroottare il dispositivo pensando che così il problema si sarebbe risolto (sarebbe stato troppo semplice ). Lo riavvio e vedo che il problema persiste così per prima cosa elimino freedom. Niente, ancora non funziona cosi comincio a pensare che era un problema di accesso a google, così mi rimuovo l account dalle impostazioni cerco di rientrare e mi da quell errore del server. Allora mi comincio ad impaurire ed "in preda al panico" faccio un riprsitino dei dati di fabbrica. Dopo questo ripristino mi sarei dovuto ricollegare con google, ma logicamente non mi funziona. Tutt'ora mi ritrovo in questa condizione: non chiedetemi di eliminare i cache e i dati perchè ci ho gia provato.

    Scusate se c'è scritto samsung nel titolo ma solo poco fa sono riuscito a risolvere quel problema


    Vi prego siete la mia ultima speranza prima dell'assistenza
    Ultima modifica di rickardo99; 29-04-14 alle 21:07 - Motivo: Sono un c******e

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rickardo99 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, è da 4 giorni che riscontro un problema con il mio s3, cioè, mi diceva che non c'era nessuna connessione. Quando nacque questo problema avevo i permessi root e freedom, e scocciato da quest'ultimi decisi di unroottare il dispositivo pensando che così il problema si sarebbe risolto (sarebbe stato troppo semplice ). Lo riavvio e vedo che il problema persiste così per prima cosa elimino freedom. Niente, ancora non funziona cosi comincio a pensare che era un problema di accesso a google, così mi rimuovo l account dalle impostazioni cerco di rientrare e mi da quell errore del server. Allora mi comincio ad impaurire ed "in preda al panico" faccio un riprsitino dei dati di fabbrica. Dopo questo ripristino mi sarei dovuto ricollegare con google, ma logicamente non mi funziona. Tutt'ora mi ritrovo in questa condizione: non chiedetemi di eliminare i cache e i dati perchè ci ho gia provato.

    Scusate se c'è scritto samsung nel titolo ma solo poco fa sono riuscito a risolvere quel problema


    Vi prego siete la mia ultima speranza prima dell'assistenza
    Non sono gradite certe applicazioni qui su androidiani


    Edit

    segui questa guida
    [GUIDA] Soft Clean con Firmware Stock Integro [ICS e Jelly Bean]
    https://www.androidiani.com/forum/mo...elly-bean.html
    Ultima modifica di startrek; 29-04-14 alle 22:00

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy