Originariamente inviato da
Pairo941
Salve a tutti ragazzi

Premetto che ho già cercato questo problema nel thread "Problemi Wifi" ma non ho trovato alcuna soluzione che mi risolvesse il problema che mi sta tormentando, Ora ve lo spiego:
Il mio S3 si connetteva benissimo alla mia rete di casa, non ha MAI dato alcun tipo di problema, ma inspiegabilmente senza alcun motivo apparente ha iniziato a non connettersi più alla rete di casa dandomi il famigerato "Errore di Autenticazione". Cercando in giro per il web ho testato varie soluzioni ma niente mi ha portato alla soluzione, vi spiego quello che ho fatto così sapete già cosa ho provato a fare (Se può essere utile nel mio telefono ho una Imperium rom 26 4.3 con kernel stock ma non parlo di questo per non andare OT) :
1. ho fatto tutti i Wipe possibili ed immaginabili ma il problema non si è risolto.
2. Ho reinstallato la rom con tanto di superwipe ma nulla.
3. Ho installato un'altra custom rom con versione android 4.1.2 ma il problema non si è risolto.
4. Ho cambiato modem di casa, cambiato password, tolta la password e nulla, ho riavviato il modem ma il problema persisteva.. Ho provato anche con altre reti wifi ma il problema rimane, quindi presumo lo faccia con tutte le reti wifi che riesce a trovare.
Quindi io penso che potrebbe essere un problema di hardware, ma com'è possibile? Spero che riusciate ad aiutarmi, non ho trovato altri thread dove trovare soluzione.
Grazie in anticipo