CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
Discussione:

Reinstallare Galleria S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ladina Visualizza il messaggio
    StarTrek, ho eseguito il full wipe, facendo prima il bck con Titanium, ancota non esegue il ripristino delle app e dati sistema salvati con lo stesso, è prima di procedere ho verificato come è andato il full wipe; tutto sembra funzionare bene la app Galleria non è presente nè come icona di default nè nell'elenco "Getione applicazioni" sotto Impostazioni, iniltre seguendo la procedura allo step 3 ( STEP 3 (ripristino TB) ) della guida [GUIDA] Titanium backup for dummies mi dà "failed" quando cerco di reinstallare Titatnium Backup da SD esterna, ma poco male perchè lo riscarico dal Play Store... devo ripetere il full wipe o ho altri problemi? (n.b. il cell era fornito con la versione 4.1 o 2, ora non ricordo, poi ho accettato gli aggiornamenti samsung e mi fino alla 4.3, dopo il full wipe ora il cell mi dice che ho la 4.3 )
    Mi sembra che già sai fare il root, giusto?
    Te la senti di scaricare il firmware ufficiale e metterlo con odin e dopo rifai tutta la procedura di root e recovery più azzerare il counter per stare in garanzia.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato startrek per il post:

    Ladina (01-09-14)

  3.  
  4. #12
    Senior Droid L'avatar di edosossi


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Carmagnola
    Messaggi
    971
    Smartphone
    SGS+, SGS2, SGS3, LG G4

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 312 volte in 274 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ladina Visualizza il messaggio
    StarTrek, ho eseguito il full wipe, facendo prima il bck con Titanium, ancota non esegue il ripristino delle app e dati sistema salvati con lo stesso, è prima di procedere ho verificato come è andato il full wipe; tutto sembra funzionare bene la app Galleria non è presente nè come icona di default nè nell'elenco "Getione applicazioni" sotto Impostazioni, iniltre seguendo la procedura allo step 3 ( STEP 3 (ripristino TB) ) della guida [GUIDA] Titanium backup for dummies mi dà "failed" quando cerco di reinstallare Titatnium Backup da SD esterna, ma poco male perchè lo riscarico dal Play Store... devo ripetere il full wipe o ho altri problemi? (n.b. il cell era fornito con la versione 4.1 o 2, ora non ricordo, poi ho accettato gli aggiornamenti samsung e mi fino alla 4.3, dopo il full wipe ora il cell mi dice che ho la 4.3 )
    Se continua a non comparire la galleria dovresti provare a riflashare tramite Odin la versione attuale della rom. La puoi scaricare da questo 3Dhttps://www.androidiani.com/forum/mo...-s3-i9300.html od in alternativa su sammobile dopo aver effettuato la registrazione . Per il flash tramite Odin guarda questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...-con-odin.html
    GUIDE
    [GUIDA] Spirit2 - Radio FM (aggiunte versioni experimental - 30/09/14)
    [GUIDA] Installare Task Manager Samsung su Custom ROM

    MIO PROFILO BOEFFLA: clicca qui

    <- CLICCA SU PULSANTE THANKS PER RINGRAZIARMI

  5. Il seguente Utente ha ringraziato edosossi per il post:

    Ladina (01-09-14)

  6. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    32
    Smartphone
    Samsung s3 con 4.3

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie Edosossi, a questo punto proverei a fare quanto suggerisce StrarTrack così visto che già lo avevo rootato approfitto per rinstallare il firmware uficiale e dopo il root azzerare i contatori per la garanzia visto che prima non lo avevo fatto. Va bene StraTrack me la sento di fare quanto indichichi e credo che sia la cosa migliore, puoi indicarmi il tutto? grazie molto

  7. #14
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ladina Visualizza il messaggio
    Grazie Edosossi, a questo punto proverei a fare quanto suggerisce StrarTrack così visto che già lo avevo rootato approfitto per rinstallare il firmware uficiale e dopo il root azzerare i contatori per la garanzia visto che prima non lo avevo fatto. Va bene StraTrack me la sento di fare quanto indichichi e credo che sia la cosa migliore, puoi indicarmi il tutto? grazie molto
    Digita *#1234# sul dialer così ti indico il firmware ufficiale 4.3 stock da scaricare.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato startrek per il post:

    Ladina (02-09-14)

  9. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    32
    Smartphone
    Samsung s3 con 4.3

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve StarTrek, ho digitato sulla tastiera la stringa che mi hai detto e leggo i segenti codici: AP:I9300XXGND5 CP:I9300XXUGNA8 CSC:I9300ITVGNE1 , grazie ancora...

  10. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    32
    Smartphone
    Samsung s3 con 4.3

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    correggo al primo codice manca una U ovvero AP:I9300XXUGND5

  11. #17
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ladina Visualizza il messaggio
    Salve StarTrek, ho digitato sulla tastiera la stringa che mi hai detto e leggo i segenti codici: AP:I9300XXGND5 CP:I9300XXUGNA8 CSC:I9300ITVGNE1 , grazie ancora...
    Quote Originariamente inviato da Ladina Visualizza il messaggio
    correggo al primo codice manca una U ovvero AP:I9300XXUGND5
    Scarica da qui il firmware http://dl.sammobile.com/PVFaQ1krLD0i...TVGNE1_ITV.zip
    Se non va ti devi registrare a sammobile per poter scaricare.
    Dopo che lo hai scaricato segui questa guida al flash con odin https://www.androidiani.com/forum/mo...-con-odin.html

  12. Il seguente Utente ha ringraziato startrek per il post:

    Ladina (02-09-14)

  13. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    32
    Smartphone
    Samsung s3 con 4.3

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie StrarTrek, ho reinstallato il firmware e rieseguito il root e tutto è andato bene, mi ritovo la Galleria che funziona correttamente, inoltre (qui mi piacerebbe sapere se è normale) mi sono ritrovato ttte le app che avevo installato e tutta la configurazione fatta prima con tutti i dati (avevo comunque eseguito prima un Backup totale app e dati con Titanium Backup); ora mi necessita ancora il tuo aiuto per i due passi successivi al root che suggerivi: la recovery e l'azzeramento dei contatori al fine della garanzia; attendo tue istruzioni in merito. grazie ancora tanto....
    Ultima modifica di Ladina; 02-09-14 alle 20:13

  14. #19
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ladina Visualizza il messaggio
    Grazie StrarTrek, ho reinstallato il firmware e rieseguito il root e tutto è andato bene, mi ritovo la Galleria che funziona correttamente, inoltre (qui mi piacerebbe sapere se è normale) mi sono ritrovato ttte le app che avevo installato e tutta la configurazione fatta prima con tutti i dati (avevo comunque eseguito prima un Backup totale app e dati con Titanium Backup); ora mi necessita ancora il tuo aiuto per i due passi successivi al root che suggerivi: la recovery e l'azzeramento dei contatori al fine della garanzia; attendo tue istruzioni in merito. grazie ancora tanto....
    Se non hai fatto i wipe é normale.
    Però adesso finita l'urgenza ci sono i thread esistenti in sezione modding.
    Scrivi qui cosa ti è rimasto di fare
    https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
    A dopo.

  15. Il seguente Utente ha ringraziato startrek per il post:

    Ladina (02-09-14)

  16. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    32
    Smartphone
    Samsung s3 con 4.3

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao StartTrak, sono andato nella sezione che mi hai indicato e per prima cosa ho cercato di fare quanto suggerito circa il salvataggio della cartella EFS ma senza riuscirci perchè sul programma EFS scaricato non mi compare la sezione "Backup Options" (ho postato sulla sezione anche uno screenshot) ed in più ho chiesto cosa fare per la Recovery e l'azzeramento dei contatori (non sono certo di aver inserito corrattamente la mia richiesta esendo nuovo del forum e non riuscendo ancora ad utilizzare appieno gli strumenti di messaggistica e discussioni... chiedo scusa per questo); li trovi la mia richiesta tramite il mio nome Ladina; attendo tue info. Grazie ancora

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy