Visualizzazione stampabile
-
Niente suoneria
Ciao a tutti.
Il mio S3 mi ha sempre dato questo problema: con il telefono appoggiato sul tavolo (con il display verso l'alto) spesso capita che la suoneria non si senta e questa mi causa la perdita di numerose chiamate. Ho provato a smanettare nelle impostazioni ma nulla, a mettere e togliere la vibrazione insieme alla suoneria ma il risultato non cambia e il problema persiste....
Qualcuno sa aiutarmi?
Il telefono non ha root.
Grazie in anticipo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
popples
Ciao a tutti.
Il mio S3 mi ha sempre dato questo problema: con il telefono appoggiato sul tavolo (con il display verso l'alto) spesso capita che la suoneria non si senta e questa mi causa la perdita di numerose chiamate. Ho provato a smanettare nelle impostazioni ma nulla, a mettere e togliere la vibrazione insieme alla suoneria ma il risultato non cambia e il problema persiste....
Qualcuno sa aiutarmi?
Il telefono non ha root.
Grazie in anticipo.
Full wipe e reinstallazione firmware l'hai fatto ?
-
Questa me la vorrei tenere come ultima possibilità, anche perché l'ha sempre fatto, anche con le precedenti versioni del s.o. C'è invece qualche settaggio da verificare, qualche impostazione da sistemare?
Grazie.
-
Quote:
popples
Questa me la vorrei tenere come ultima possibilità, anche perché l'ha sempre fatto, anche con le precedenti versioni del s.o. C'è invece qualche settaggio da verificare, qualche impostazione da sistemare?
Grazie.
Oltre a quelle sicuramente già verificate da te. ...no
E poi. ..se non capita su TUTTE le telefonate. .. non si tratta di settaggi.
Prova in semplice Wipe Cache Partition (NON PERDI NESSUN DATO! )
Ma se non cambia nulla. ....
l'unica cosa da fare è quello che ti ha consigliato @startrek ...
Per Wipe Cache Partition:
1) Spegnere il dispositivo;
2) Premere CONTEMPORANEAMENTE, tasto volume su + accensione + home;
3) Appare una specie di sottomenù nascosto,che è tipo questo:
http://img.tapatalk.com/d/14/05/26/uqy5y5er.jpg
4) Con il tasto VOLUME GIU ci spostiamo fino a WIPE CACHE PARTITION e diamo ok con il tasto POWER
5) Alla fine,sempre col tasto del volume,ci posizioniamo su REBOOT SYSTEM NOW e col tasto di accensione confermiamo.
-
Grazie mille: provo e riferisco ;)
-
Che non si perdono dati, non è proprio esatto, io avevo degli appunti nel blocco note e li ho persi..
-
Quote:
badupazzu46
Che non si perdono dati, non è proprio esatto, io avevo degli appunti nel blocco note e li ho persi..
I file di backup degli appunti si trovano nella memoria del telefono, e questa procedura non li elimina.
-
Come si fa a recuperarli? Grazie.
-
Quote:
badupazzu46
Invece è esatto.
Il wipe cache partition NON li cancella