Visualizzazione stampabile
-
Si.. Effettivamente si spostano solo i dati delle app e non tutte le app x intero..
Ma.. o solo i dati, o tutta l'app fatto sta che quando risposto i dati nella memoria dispositivo, al riavvio si disinstalla tutto ..
E poi senza sd non mi fa installare nulla
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabry4320
Si.. Effettivamente si spostano solo i dati delle app e non tutte le app x intero..
Ma.. o solo i dati, o tutta l'app fatto sta che quando risposto i dati nella memoria dispositivo, al riavvio si disinstalla tutto ..
E poi senza sd non mi fa installare nulla
Allora non saprei..
Le opzioni sono:
Aspetti qualcuno che ne sappia più di me per aiutarti oppure:
1) (prova prima questo) gestione applicazioni>play store> cancella dati
2) (come opzione nel caso in cui tu non riesca a trovare soluzione) ripristino dati di fabbrica salvandoti tutti i contatti, SMS chat whatsapp e tutto il resto
-
Ok, grazie mille veramente per tutto quello che hai potuto e per avermi fatto chiarezza su un paio di cose :)
Intanto proprio a cancellare i dati dal Google Play
Edit: comunque quando si disinstallano le app da sole, i dati restano, ma l'icona sparische e andando in Gestione app resta appunto come nome dell'app com.android.xy (esempio)..
Però andando a guardare sul Play Store, l'app compare disinstallata
-
Quote:
Fabry4320
Ok, grazie mille veramente per tutto quello che hai potuto e per avermi fatto chiarezza su un paio di cose :)
Intanto proprio a cancellare i dati dal Google Play
Figurati[emoji4] e si.. Per una volta non so aiutare qui la gente anche se di solito bene o male riesco..
Spero che qualcuno ti aiuti o che tu faccia un ripristino e che riesca a risolvere
-
comunque quando si disinstallano le app da sole, i dati restano, ma l'icona sparische e andando in Gestione app resta appunto come nome dell'app com.android.xy (esempio)..
-
Quote:
Fabry4320
comunque quando si disinstallano le app da sole, i dati restano, ma l'icona sparische e andando in Gestione app resta appunto come nome dell'app com.android.xy (esempio)..
Io più che consigliarti un backup dei dati importanti e ripristino dati di fabbrica non saprei che consigliarti.. Mi spiace