scritte rosse come queste?
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post6977353
esattamente...ma il deep lo fatto sia 1 che 2 ma non ho risolto...solo unica cosa che ho notato nel deep diceva che la voce custom doveva essere no...a me c'e scritto yes e non so come resettarlo...anche perchè non si accende il telefono se non in download mode
Ultima modifica di sadko; 06-09-16 alle 19:53
Se non hai risolto nè con il Deep 1 nè con il Deep 2.... temo molto per la Scheda Madre
Unisco al Thread dedicato... linkato da @kmd
![]()
Ultima modifica di Varioflex; 06-09-16 alle 21:09
Buonasera ragazzi. vi scrivo perchè il mio S3 con 4.3 e touchwiz di fabbrica, alla fine, è definitivamente deceduto. in pratica non si avvia più e in recovery fa E:failed mount ecc. In altre discussioni c'è lo "storico" dei problemi che ha avuto (un tempo sarebbe bastato un wipe data factory o reinstallare il suo firmware). ovviamente non è root.
lo stato in recovery è questo che vedete sopra...è possibile fare il deep clean, considerando che ho provato a reinstallare il suo firmware originale, ma Odin mi dava addirittura "fail"? Oppure ormai il mio S3 è solo un fermacarte?
c'è qualche accortezza particolare da prendere quando si fa il deep clean?
Vi ringrazio. Saluti
p.s.: ovviamente si è fatto una decina di giorni in assistenza e l'hanno dato per morto, però magari il deep clean lo ritira su
Ultima modifica di lorenz82; 03-01-17 alle 21:35 - Motivo: aggiunta del p.s.
te ne dico due o tre della sfliza di "failed to mount" che fa: "E: failed to mount /cache (No such file or directory)", oppure "E: can't mount /cache/recovery last_log" ma dice anche "can't open", addirittura "last_install" al posto di "last_log"...quindi credo che farò il deep2 (credo successivo all'mg4 perchè ho il firmware xxgnj1 o 2), anche perchè se ha problemi con la directory andrà ripartizionato il system, ipotizzo. Grazie della risp![]()